The Walking Dead World Beyond 2 stagione uscita e streaming

The Walking Dead World Beyond 2 stagione: uscita e streaming

La season 1 di The Walking Dead: World Beyond ha ottenuto un bel successo anche nel nostro Paese, sulla piattaforma di Amazon Prime Video, e la produzione è già al lavoro sulla 2 stagione della serie TV. Ecco tutte le news che abbiamo sullo show che vede tra i protagonisti anche Nico Tortorella.

The Walking Dead: World Beyond 2 stagione data di uscita

Se avete visto la serie TV su Amazon Prime Video e vi siete lasciati travolgere dalla storia, allora vi starete domandando: quando esce The Walking Dead: World Beyond 2 stagione? Al momento è troppo presto per conoscere già una data di uscita della 2 stagione. A inizio maggio, però, dovrebbero essere iniziate le riprese in Virginia. Un articolo di RadioTimes aveva riportato che già ad ottobre 2020 la season 2 della serie TV era in lavorazione, quindi ci auguriamo di avere presto altre informazioni.

The Walking Dead: World Beyond 2 stagione trama e anticipazioni

The Walking Dead: World Beyond è uno spin-off della celebre serie TV sull’apocalisse zombie The Walking Dead, che ha ottenuto davvero un successo straordinario in tutto il mondo. Oltre a questo spin-off ne è stato realizzato anche un altro, arrivato ora alla sua sesta stagione, ovvero Fear The Walking Dead. Anche World Beyond si basa sul soggetto dei fumetti di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, ma ci racconta in questo caso la storia dieci anni dopo l’apocalisse.

La serie TV sarà composta solo da due stagioni e il produttore e ideatore dello show Matthew Negrete ha voluto spiegare il motivo al sito SFX.

Vogliamo che il pubblico comprenda tutto molto velocemente. Si tratta di scoprire di più della organizzazione presente nello show. È questo a essere emozionante. Il fatto che nelle due stagioni si scoprirà sempre di più.

Di cosa parla The Walking Dead: World Beyond 2 stagione? Non abbiamo ancora anticipazioni sulla trama, ma sempre dal sito di SFX, che ha appunto riportato l’intervista con Matthew Negrete sappiamo qualcosa sull’evoluzione dei personaggi della storia.

Si parla di uno show che si concentra su dei personaggi che devono crescere e capire chi diventeranno. Mi piace l’idea che si parta da questo pensiero e che poi il pubblico capisca come diventeranno in base alle scelte che hanno fatto.

Queste le parole di Matthew Negrete.

Cast, attori e personaggi

Anche nella seconda stagione dovremmo rivedere i personaggi che ci hanno già appassionato con le loro dinamiche nella prima. Vi riportiamo qui di seguito gli attori principali del cast della serie TV.

  • Alexa Mansour è Hope
  • Nicolas Cantu è Elton
  • Hal Cumpston è Silas
  • Aliyah Royale è Iris Bennett
  • Annet Mahendru è Huck
  • Nico Tortorella è Felix Carlucci
  • Julia Ormond è Elizabeth Kublek
  • Joe Holt è Leo Bennett
  • Natalie Gold è Lyla
  • Al Calderon è Barca
  • Scott Adsit è Tony
  • Ted Sutherland è Percy

Trailer della serie TV

Non abbiamo ancora un trailer ufficiale, ma non appena sarà disponibile un video che possa mostrarci come evolverà la storia di tutti questi personaggi lo pubblicheremo all’interno dell’articolo così che possiate vederlo.

Streaming ed episodi

La prima stagione di The Walking Dead: World Beyond è composta da dieci episodi che vengono trasmessi settimanalmente in streaming sulla piattaforma di Amazon Prime Video. Molto probabilmente, quindi, anche la 2 stagione avrà lo stesso numero di puntate e sarà disponibile sempre sul famoso servizio. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.

Nessun Articolo da visualizzare