The Vampire Diaries arriva Netflix 30 aprile

The Vampire Diaries arriva su Netflix dal 30 aprile

The Vampire Diaries è tornato in streaming su Netflix con tutte le stagioni, dalla prima all'ottava, nuovamente sulla piattaforma

Tutte le stagioni di The Vampire Diaries sbarcano su Netflix

I fan di The Vampire Diaries possono finalmente festeggiare, perché la serie sta per diventare disponibile in streaming su Netflix con tutte le sue otto stagioni. Infatti presto saranno gli episodi sono presenti nel catalogo della piattaforma streaming.

Ora finalmente chi non possiede i cofanetti della serie la potrà riguardare in tranquillità sulla piattaforma! Infatti Netflix ha annunciato che The Vampire Diaries è in arrivo a partire dal 30 aprile.

Quando arriverà il momento, per assicurarvi che effettivamente la serie con protagonisti i fratelli Salvatore sia disponibile sul vostro account, basta recarvi sulla piattaforma. Infatti solo allora noterete, cercando nella barra il titolo dello show, che è comparsa tra i contenuti in streaming.

Leggi anche: Roe e l’inganno della memora, il secondo romanzo di Daninseries

The Vampire Diaries si articola in otto stagioni, andate in onda dal 2009 al 2017. Gli attori protagonisti sono Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder, che devono moltissimo a questa ormai iconica serie sui vampiri. Per chi non la conoscesse infatti la storia racconta di Elena Gilbert, che inizia a provare qualcosa per un nuovo studente, il misterioso Stefan. A Mystic Falls iniziano a succedere strane cose, proprio ora che Stefan e il fratello Damon, i Salvatore, sono arrivati in città, o forse è meglio dire tornati…

Dal 30 aprile quindi tutti gli abbonati a Netflix in Italia potranno rivivere le avventure di The Vampire Diaries. Questa volta sarete team Stelena o team Delena?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare