Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Runarounds serie TV trama, uscita, cast streaming

News e anticipazioni | Serie tv

The Runarounds serie TV: trama, uscita, cast e streaming

Leila | Febbraio 27, 2024

outer banks scheda

The Runarounds è la nuova serie di Amazon dai creatori di Outer Banks

Dai creatori di Outer Banks, arriva una nuova serie TV per Amazon dal titolo The Runarounds: trama, uscita, cast e streaming.

The Runarounds serie TV trama e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Amazon sta procedendo alla realizzazione di una nuova serie dai creatori del successo young adult di Netflix, Outer Banks. Intitolato The Runarounds, lo show è un drama musicale che si ispira all’omonima band.

Molti di voi probabilmente non lo ricorderanno, ma il gruppo in questione ha preso parte ad un episodio della terza stagione di OBX. Nonostante questo legame, non abbiamo a che fare con uno spin off.

Ma cosa racconta la storia? La trama della serie TV The Runarounds segue un gruppo stretto di giovani adulti che si uniscono per formare una rock band l’estate dopo il diploma.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Più diventano famosi, più devono bilanciare le pressioni della loro vita ordinaria con la loro determinazione a diventare la migliore band di tutti i tempi.

The Runarounds sono nati come band nel 2021, quando Jonas Pate e la produzione di OBX aveva aperto i casting per un gruppo da inserire in Outer Banks.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il gruppo si è esibito insieme per la prima volta quando ha suonato per Pate prima di apparire nella 3×07 in occasione della festa per l’anniversario dei genitori di Kiara, dopo essere stato selezionato tra più di 5.000 musicisti che hanno risposto al casting.

In quel momento, stando a THR, Pate aveva già iniziato a scrivere ciò che alla fine è diventato The Runarounds. Il gruppo ha girato il pilot nel 2022 e da allora ha registrato anche un EP ed è andato in tour.

Data di uscita della serie TV The Runarounds

Curiosi, a questo punto, di conoscere la data di uscita della serie TV The Runarounds? Sfortunatamente Amazon non ha ancora rivelato quando esce questo drama musicale.

Per il momento non possiamo fare altro che attendere che escano maggiori informazioni al riguardo. Nei prossimi mesi capiremo se gli episodi debutteranno entro l’anno oppure se ci sarà da aspettare di più.

Come Outer Banks, anche The Runarounds è ambientato e girato a Wilmington, in North Carolina.

Cast, attori e personaggi

Passiamo ora al cast della serie TV The Runarounds. Quali attori e personaggi troveremo al centro della storia? I protagonisti sono, come detto, dei giovani musicisti freschi di diploma superiore. La band è composta da:

  • William Lipton
  • Axel Ellis
  • Jeremy Yun
  • Zendé Murdock
  • Jesse Golliher

A parte William Lipton, visto in General Hospital, gli altri sono al loro debutto. Nel cast, inoltre, troviamo Kelley Pereira e Lilah Pate. Quest’ultima è la figlia del creatore, apparsa ogni tanto in Outer Banks.

Jonas Pate è il creatore della serie con la sceneggiatura di David Wilcox (Fringe). La serie TV è una produzione Skydance Television che debutterà in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo.

Numero e durata degli episodi

La serie TV si presenterà al pubblico con una prima stagione da 8 episodi, ciascuno ipotizziamo della durata di circa 50 minuti. In prossimità del debutto conosceremo i primi titoli, sempre che vengano assegnati.

The Runarounds streaming

Poiché la serie TV è un contenuto originale Amazon, sarà facilissimo poter vedere gli episodi di The Runarounds in streaming.

Le stagioni saranno, infatti, caricate sulla piattaforma Prime Video, che è compresa all’interno dell’abbonamento ad Amazon Prime.

Se non si è iscritti a tale servizio, è disponibile una prova gratuita per 30 giorni, al termine della quale è possibile fare un upgrade dell’account Amazon, passando ad Amazon Prime.

Il costo annuale è di 49,90€ (c’è anche l’opzione per il rinnovo mensile a 4,99€), che prevede, tra i vantaggi, la possibilità di accedere ai contenuti di Prime Video, senza costi aggiuntivi.