The Ranch parte 7 stagione 4 streaming netflix uscita

The Ranch 4 stagione: anticipazioni, uscita e streaming della parte 7

Di cosa parla The Ranch parte 7? Anticipazioni sulla trama

Ad ottobre 2018, Netflix ha comunicato che The Ranch avrebbe avuto una stagione 4, nuovamente divisa in due blocchi: la parte 7 e la parte 8. Con quest’ultimo ciclo, la serie giungerà al termine. La season 4 è infatti l’ultima. Nonostante la critica non sia mai stata troppo dalla sua parte, la sitcom è riuscita a raggiungere un totale di ottanta episodi. Ma cosa ci attende nel corso della 4A? Le anticipazioni relative alla trama di The Ranch parte 7 non sono molte.

Per cercare di capire cosa potremmo vedere in questa prima sezione della quarta stagione, dobbiamo buttare un occhio al season finale della parte 6, con il quale si è conclusa la terza stagione. In generale quest’ultima è stata piuttosto turbolenta per i Bennett. Col debutto della 3×11, ad esempio, abbiamo scoperto che uno dei protagonisti, ovvero Rooster, è morto. In realtà la scelta di togliere di mezzo il personaggio non è stata per esigenze narrative. Danny Masterson, infatti, è stato coinvolto in una serie di accuse di molestie sessuali e così è stato licenziato.

La morte di Rooster è stata solo una delle difficoltà che la famiglia Bennett ha dovuto affrontare. Colt, infatti, incappa in seri problemi finanziari, che lo portano a prendere decisioni senza consultarsi con Abby. La donna, stanca della situazione, torna dai suoi genitori con Peyton e dopo aver riflettuto, comunica al marito che forse è il caso di separarsi. Luke, invece, rivela di soffrire di disturbo da stress post-traumatico. Beau cerca di aiutarlo, ma il ragazzo non è per nulla collaborativo e alla fine decide di partire con Mary. Quest’ultima nel frattempo ha sviluppato una dipendenza dalle droghe, finendo anche per derubare Maggie nel tentativo di racimolare qualche soldo. Infine, Beau prende in considerazione l’offerta di cedere Iron River Ranch a Lisa Neumann e in più chiede a Joanne di trasferirsi da lui.

Nonostante la parte 6 si sia conclusa con Luke intenzionato a lasciare Garrison, pare che qualcosa gli farà cambiare idea, poiché Dax Shepard sarà nella quarta stagione. Inoltre, con la parte 7 di The Ranch scopriremo che ne sarà del matrimonio tra Colt ed Abby, se Luke realizzerà di aver sbagliato a portarsi via i soldi coi quali avrebbe dovuto aiutare i Bennett e sceglierà di lasciare Mary e vedremo Beau in difficoltà, mentre cerca di abituarsi alla pensione.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di The Ranch parte 7 troveremo ovviamente tutti i personaggi principali che abbiamo salutato a fine stagione 3. Ashton Kutcher riprenderà il ruolo di Colt, così come Sam Elliott sarà nuovamente Beau. Al loro fianco, poi, rivedremo anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Debra Winger è Margaret “Maggie” Bennett
  • Elisha Cuthbert è Abigail “Abby” Phillips-Bennett
  • Grady Lee Richmond è Hank
  • Megyn Price è Mary
  • Kathy Baker è Joanne
  • Dax Shepard è Luke

Trailer

Verso fine agosto, Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale della parte 7 di The Ranch, che vi riproponiamo qui di seguito.

The Rach parte 7 streaming ed episodi

La stagione 4 di The Ranch si compone, come tutte le precedenti, di un totale di 20 episodi di 30 minuti circa l’uno, smistati in parte 7 e parte 8, tra la cui uscita dovrebbero passare 6 mesi. Ecco i titoli dei primi 10:

  • Primo episodio The Ranch 4×01 streaming: Dying to See Her
  • Secondo episodio The Ranch 4×02 streaming: I Wish You’d Stay
  • Terzo episodio The Ranch 4×03 streaming: Waitin’ on a Woman
  • Quarto episodio The Ranch 4×04 streaming: Remind Me
  • Quinto episodio The Ranch 4×05 streaming: Love and War
  • Sesto episodio The Ranch 4×06 streaming: The Devil is Alive and Well
  • Settimo episodio The Ranch 4×07 streaming: Last Time for Everything
  • Ottavo episodio The Ranch 4×08 streaming: Without a Fight
  • Nono episodio The Ranch 4×09 streaming: Welcome to the Future
  • Decimo episodio The Ranch 4×10 streaming: Perfect Storm

Passando alla possibilità di vedere The Ranch parte 7 in streaming, possiamo stare tranquilli. Trattandosi di un contenuto originale del servizio, gli interessati dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito, al momento. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere la serie TV è sottoscrivere un abbonamento.

The Ranch parte 7 quando esce: data di uscita della stagione 4

In conclusione, qual è la data di uscita di The Ranch parte 7? Il primo blocco di episodi della stagione 4 arriva su Netflix in prossimità dell’autunno. Dunque, quando esce la serie TV con Ashton Kutcher? La piattaforma streaming accoglierà le nuove avventure dei Bennett a partire da venerdì 13 settembre. Per la restante stagione, invece, si parla di 2020.

Potrebbero interessarti anche: