The Rain 3 stagione

The Rain 3 è l’ultima stagione: anticipazioni, streaming e uscita

La notizia è che The Rain 3 si fa, ma è l’ultima stagione e ad annunciarlo è stato proprio Netflix tramite l’account Twitter. Ecco tutti i dettagli.

Quando esce? La data di uscita su Netflix

Quando esce The Rain 3? Considerando che entrambe le stagioni precedenti sono state rilasciate nel mese di maggio, inizialmente pensavamo che Netflix avrebbe adottato la stessa strategia anche per la terza e ultima stagione nel 2020. Così, però, non è stato. Il servizio streaming ha rivelato la data di uscita con un video annuncio solo a giugno: la terza ed ultima stagione debutterà il 6 agosto.

Di cosa parla la stagione 3 di The Rain? Trama e anticipazioni

Il secondo ciclo di sei episodi ha esordito portando molti misteri e colpi di scena, non bisogna quindi sorprendersi troppo per il rinnovo. La terza e ultima parte dovrebbe portarci tutte le risposte che stiamo aspettando, dando così una degna fine a questa serie TV.

Qualche anno fa, per quanto riguarda l’inizio delle avventure di Simone e i suoi compagni, la serie aveva la seguente trama, secondo quanto riporta il sito internet Popculture:

Quando un virus portato dalla pioggia cancella quasi tutti gli umani in Scandinavia, Simone e il fratello Rasmus si rifugiano in un bunker. Sei anni più tardi, escono alla ricerca del padre, uno scienziato che li ha lasciati lì dentro senza mai tornare. Sul loro cammino incontrano un gruppo di giovani sopravvissuti. Insieme viaggiano tra la Danimarca e la Svezia per trovare un luogo sicuro e il papà dei fratelli. Infatti, l’uomo potrebbe avere tutte le risposte e la cura.

Ma di cosa parla The Rain 3 stagione? Non è facile rispondere a questa domanda. Non abbiamo grandi anticipazioni sulla trama. La battaglia tra Rasmus e Simone ricomincia, mentre si lotta per difendere ciò che rimane dell’umanità che conosciamo. È possibile sconfiggere il virus, ma c’è un prezzo da pagare. Inoltre, con gli ultimi episodi scopriremo le sorti dei personaggi e, soprattutto, dell’intera umanità ancora in vita in seguito all’arrivo del terribile e letale virus.

The Rain 3 stagione cast attori e personaggi

Quasi tutti i personaggi principali sono riusciti a sopravvivere nell’ultima stagione rilasciata da Netflix. Ecco, quindi, quali attori torneranno a recitare nel cast di The Rain:

  • Lucas Lynggaard Tønnesen è Rasmus;
  • Alba August è Simone;
  • Mikkel Følsgaard è Martin;
  • Lukas Løkken è Patrick;
  • Sonny Lindberg è Jean;
  • Natalie Madueño è Fie;
  • Evin Ahmad è Kira;
  • Johannes Bah Kuhnke è Sten;
  • Clara Rosager è Sarah.

Nel corso degli episodi futuri verranno inseriti altri protagonisti che, forse, giocheranno un ruolo chiave per la conclusione di questa lunga avventura piena di adrenalina. Non ci resta che aspettare per saperne di più.

Trailer e video

A poco meno di un mese dal debutto, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della terza ed ultima stagione di The Rain:

The Rain 3 stagione streaming ed episodi

La stagione finale, esattamente come la seconda, si compone di 6 episodi totali, ciascuno della durata circa di 50 minuti. Ecco i titoli.

  • Primo episodio The Rain 3×01 streaming: Non arrendetevi
  • Secondo episodio The Rain 3×02 streaming: Non mollate mai
  • Terzo episodio The Rain 3×03 streaming: Siate forti
  • Quarto episodio The Rain 3×04 streaming: Siate il cambiamento che volete nel mondo
  • Quinto episodio The Rain 3×05 streaming: Amate voi stessi
  • Sesto episodio The Rain 3×06 streaming: E anche questo finirà

Come è successo fino ad adesso, anche questa verrà distribuita in streaming da Netflix. Come sappiamo, purtroppo, il servizio non permette più di usufruire del mese di prova gratuito. L’unico modo per poter vedere questo e molti altri contenuti è pagare, fin da subito, l’abbonamento, da soli o con amici.

Nicolò

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link