Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Other Typist serie TV Keira Knightley trama, cast, uscita e streaming

News e anticipazioni | Serie tv

The Other Typist serie TV: trama, cast, uscita e streaming

Leila | Aprile 13, 2021

The Other Typist è una nuova serie originale Hulu, con protagonista Keira Knightley

Keira Knightley sarà una delle protagoniste di The Other Typist, nuova serie TV di Hulu, basata sull’omonimo romanzo di Suzanne Rindell. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo affascinante thriller.

The Other Typist serie TV trama e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A giugno 2020, siamo venuti a sapere grazie a Deadline che Hulu è al lavoro su una serie TV thriller con nientepopodimeno che Keira Knightley nel cast. Si tratta del primo progetto televisivo importante per l’amatissima attrice.

Lo show è intitolato The Other Typist e si basa sull’omonimo romanzo della scrittrice Suzanne Rindell. Ad occuparsi della sceneggiatura, almeno per il primo episodio, è Ilene Chaiken (The L Word, Empire). Ma di cosa parla il titolo?

La trama della serie TV The Other Typist, come detto, riprende quella del romanzo. La vicenda si svolge a New York City, ai tempi del Proibizionismo. Parliamo, dunque, degli anni ’20. Descritto come un thriller psico-sessuale, che tocca temi quali l’identità, il ceto sociale, l’ossessione e il desiderio malriposto o forse incompreso, lo show racconta della puritana e ingenua Rose, una dattilografa impiegata al dipartimento di polizia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La giovane si lascia trascinare nel mondo della sua nuova e intrigante collega Odalie. Quando, però, viene commesso un grave crimine, non è chiaro quale delle due donne fosse la più infida.

The Other Typist serie TV data di uscita

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A questo punto, vi starete probabilmente chiedendo qual è la data di uscita della serie TV The Other Typist. Sfortunatamente Hulu non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito a quando esce il thriller. Nei prossimi mesi probabilmente scopriremo qualcosa in più. Nel frattempo, c’è largo margine per gli interessarti di poter leggere o rileggere il romanzo da cui è tratta la storia, così da arrivare preparati e carichi al momento del debutto.

Keira Knightley nel cast: attori e personaggi

Il cast resta ancora un punto di domanda. L’unico nome annunciato ad oggi è quello della splendida Keira Knightley, famosa per aver recitato nella saga di Pirati dei Caraibi, in Orgoglio e Pregiudizio, Anna Karenina e tanti altri film. La sua esperienza televisiva, invece, non è troppo estesa e senza dubbio questo è il suo progetto più importante.

Il personaggio che interpreta è quello di Odalie, una giovane affascinante che inizia a lavorare come dattilografa nel dipartimento di polizia di New York. Prossimamente conosceremo anche gli altri attori che affiancheranno la Knightley nel cast della serie TV The Other Typist e scopriremo che personaggi porteranno in scena. C’è grande interesse soprattutto per chi ricoprirà il ruolo di Rose, la co-protagonista.

La miniserie è una produzione Searchlight Television e 20th Century Fox Television, con Ilene Chaiken, Suzanne Rindell, Oly Obst e Keira Knightley stessa come produttori esecutivi.

The Other Typist streaming ed episodi

Al momento non è ancora chiaro il numero di episodi che Hulu ha richiesto per questo progetto. Trattandosi di una miniserie, teoricamente dovremmo aggirarci intorno agli 8/10. Torneremo sull’argomento appena ne sapremo di più. Se su questo versante c’è incertezza, non abbiamo dubbi invece su dove poter vedere online il thriller, almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti.

La serie TV The Other Typist è un contenuto originale della piattaforma streaming Hulu. Sfortunatamente il servizio è presente nel mondo solo negli USA e in Giappone. Essendo, però, una produzione 20th Century Fox, dovremmo ritrovare lo show tra i contenuti di Star, nuova sezione del servizio Disney+. Di conseguenza per poter vedere qui in Italia la miniserie sarà necessario un abbonamento. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.