Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Morning Show 3 stagione quando esce, news streaming

News e anticipazioni | Serie tv

The Morning Show 3 stagione: quando esce, news e streaming

Leila | Settembre 12, 2023

scheda the morning show

Prevista una terza stagione per The Morning Show

Apple TV+ ha annunciato di aver rinnovato The Morning Show per la stagione 3: quando esce, anticipazioni sulla trama e streaming.

Quando esce The Morning Show 3 stagione

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Neanche a due mesi dalla fine della seconda stagione, Apple TV+ ha confermato la produzione di The Morning Show 3: ma quando esce il nuovo ciclo di episodi?

Apple TV+ ha annunciato che la data di uscita della terza stagione è programmata per il 13 settembre 2023, quando usciranno i primi due episodi.

The Morning Show 3 stagione anticipazioni sulla trama

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Riprendendo direttamente dagli eventi conclusivi del primo capitolo, la season 2 ha ritrovato il team di The Morning Show impegnato a riemergere dai disastri conseguenti le azioni di Alex e Bradley, verso la costruzione di una nuova UBA, in un mondo in movimento, in cui l’identità è tutto ed entra in gioco l’abisso che c’è tra come ci si presenta e ciò che realmente si è.

Il secondo capitolo si conclude poi con Alex Levy che continua ad andare in onda, nonostante le verità svelate dal libro di Maggie Brener circa la relazione intrattenuta dalla conduttrice con Mitch Kessler.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Lo scorso anno, l’ormai ex showrunner Ketty Ehrin aveva dichiarato a Deadline l’intenzioni di lanciare The Morning Shw 3 stagione con un salto temporale. Inoltre aveva anche aggiunto di voler approfondire il legame tra Bradley e Laura Peterson.

Sento che per la prima volta dal pilot Alex ha raggiunto un punto in cui è riuscita ad accettare chi è e ad affrontare le proprie paure peggiori. Voglio vedere come potrà risorgere dalle sue ceneri ed imparare ad avere una vita piena, ad essere presente ed amorevole.

Così aveva concluso la Ehrin.

Stando alle anticipazioni sulla trama di The Morning Show 3 stagione, il futuro della rete viene messo in discussione e la lealtà di tutti è spinta al limite quando un magnate della tecnologia mostra interesse per UBA.

Si formano alleanze inaspettate, verità private vengono utilizzate come armi, e tutti sono costretti a confrontarsi con i propri valori fondamentali sia dentro che fuori dalla redazione.

Cast, attori e personaggi

Il cast di The Morning Show resta invariato anche per la stagione 3. Come potevamo immaginare, ritroveremo le due protagoniste indiscusse, Jennifer Aniston, nei panni di Alex Levy, e Reese Witherspoon in quelli di Bradley Jackson. Al loro fianco non dovrebbero, poi, mancare nemmeno:

Witherspoon and Aniston, the star-studded season three ensemble cast is led by Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm, Nicole Beharie, and Julianna Margulies.

  • Billy Crudup è Cory Ellison
  • Mark Duplass è Chip Black
  • Nestor Carbonell è Yanko Flores
  • Karen Pittman è Mia Jordan
  • Greta Lee è Stella Bak
  • Julianna Margulies è Laura Peterson

Nel corso della season 3, inoltre, faremo la conoscenza anche di almeno due new entry, interpretate da Jon Hamm e Nicole Beharie.

La star di Mad Man veste i panni di Paul Marks, titano dell’industria che punta ad acquisire UBA. La Hunter, invece, sarà Christina Hunter, nuova conduttrice dello show.

La serie TV è liberamente ispirata al libro Top of the Morning, che ha fornito materiale aggiuntivo all’idea originale di Michael Ellenberg.

Lo scrittore è il corrispondente della CNN Brian Stelter, che fa anche da consulente per The Morning Show.

Kerry Ehrin, Reese Witherspoon e Jennifer Aniston figurano come produttrici esecutive, ma dalla terza stagione la Ehrin lascia il proprio ruolo di showrunner a Charlotte Stoudt (House of Cards, Homeland).

Numero e durata degli episodi

Sia il primo che il secondo capitolo presentano un totale di 10 episodi ciascuno, ognuno della durata di circa 50 minuti. Teoricamente, anche The Morning Show 3 stagione dovrebbe rifarsi a questi standard.

Dovessero esserci cambiamenti, vi faremo sapere. Come sempre, conosceremo i primi titoli solo in prossimità del caricamento su Apple TV+.

The Morning Show 3 streaming

Per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming The Morning Show 3, trattandosi di un contenuto originale di Apple TV+, la nuova stagione sarà messa a disposizione online direttamente dalla piattaforma, il cui lancio è avvenuto il 1 novembre 2019, proprio in concomitanza con il debutto dei primi 10 episodi della serie TV con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

Trailer e video

A fine luglio 2023, Apple TV+ ha condiviso un primo teaser di The Morning Show 3, in attesa del trailer esteso, che anticipa nuove complicazioni per Alex, Bradley e la UBA.

In quello che sembra un salto temporale dagli eventi del finale della stagione 2, scopriamo che Alex sta conducendo la trasmissione del mattino da sola, mentre Bradley ora è alla guida del notiziario delle 6:30pm.