Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
joker it the mask space jam 2

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

The Mask, Joker e It faranno parte di Space Jam 2? L’indiscrezione

Martina Pedretti | Marzo 10, 2020

Space Jam 2 con LeBron James è in arrivo nel 2021 e sul web è apparsa una foto leak che […]

Space Jam 2 con LeBron James è in arrivo nel 2021 e sul web è apparsa una foto leak che ritrae The Mask di Jim Carrey, Joker e IT come personaggi del film

Dopo l’annuncio che Space Jam 2 avrebbe visto la luce con il campione del basket mondiale LeBron James, le sorprese sembravano finite. Invece di recente sul web ha iniziato a circolare un’indiscrezione che mostra tre personaggi ben noti al pubblico come guest star di questa pellicola sequel.

Si tratta di due foto, presumibilmente rubate dal set o dal montaggio del film stesso, che ritraggono il personaggio di The Mask di Jim Carrey, il pagliaccio IT e il Joker di Jared Leto. Per quest’ultimo non è chiaro se sia proprio lo stesso attore o se si tratterà di un nuovo volto per il cattivo della DC.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sembra quindi che Warner Bros abbia intenzione di avviarsi sul terreno già battuto da Marvel e DC, ovvero quello dei Cinematic Universe. Infatti tutti i personaggi in questione sono proprietà dell’azienda dei Looney Tunes.

Ma ecco la foto che ritrae Joker, It e The Mask, che vi ricordiamo non essere ufficiale, ma trattasi di leak non ancora confermato:

https://www.instagram.com/p/B9eQx_bgayt/?utm_source=ig_embed
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come riporta Cosmicbook, The Mask sembra interpretare l’arbitro della partita di basket che si terrà in Space Jam 2, come mostrano i suoi abiti a strisce bianche e nere. Invece It dovrebbe essere lo stesso dei recenti film remake, il cui volto è quello di Bill Skarsgård.

Dopo che l’indiscrezione ha fatto il giro del web, su Reddit alcuni account si sono sbilanciati dichiarando che in Space Jam 2 saranno inseriti anche riferimenti ad altre realtà Warner Bros, non solo The Mask, It e Joker. Tra queste ci sono Harry Potter, Il mago di Oz, Mad Max, Arancia Meccanica e Matrix. Che si tratti di una reunion di tutti i cattivi in una partita di basket contro i Looney? Non bisogna dimenticare infatti che in film come LEGO Movie e LEGO Batman, targati Warner Bros, sono inclusi diversi personaggi di questi universi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Space Jam 2 è stato filmato nell’estate del 2019 e le riprese sono terminate a settembre dello stesso anno. La sua data di uscita è fissata a luglio 2021, con LeBron James diretto da Terence Nance. Quindi la scelta in merito alla presenza di The Mask, It e Joker è già stata presa e non resta che attendere novità al riguardo.