Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
joey king risponde critiche jacob elordi the kissing booth

Gossip e celebrità

The Kissing Booth, Joey King risponde alle critiche di Jacob Elordi

Martina Pedretti | Dicembre 5, 2023

Jacob Elordi joey king notizie del martedì the kissing booth

Joey King risponde alle critiche di Jacob Elordi mosse contro il franchise The Kissing Booth: le parole dell’attrice

Joey King risponde alle critiche di Jacob Elordi contro The Kissing Booth

Se qualche giorno fa abbiamo parlato delle critiche che Jacob Elordi ha mosso contro The Kissing Booth e della risposta di Taylor Zakhar Perez, ora è arrivata anche quella di Joey King, co-star ed ex fidanzata di Elordi.

Joey King si è infatti espressa parlando delle critiche mosse dal suo co-protagonista in The Kissing Booth, Jacob Elordi, contro il franchise di successo su Netflix. L’attrice ha parlato ai microfoni di Variety, durante una sfilata a Los Angeles.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Penso che sia un peccato che qualcuno si senta così. Mi sono divertita moltissimo a realizzare quei film, qualunque cosa dicano le altre persone“.

Per recuperare il filo di quanto successo, Jacob Elordi, nella sua cover story di GQ Men of the Year, aveva dichiarato: “Non volevo fare quei film. Sono ridicoli. Non sono universali. Sono solo una via di fuga”.

Pochi giorni dopo è arrivata la risposta di Taylor Zakhar Perez, che ha spiegato come riteneva fosse un peccato che qualcuno potesse sentirsi così riguardo i film.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Parlando del futuro del franchise, Joey King ha poi aggiunto: “Se ci fosse un quarto capitolo, parlerebbe di Elle e il gruppo che ormai sono sulla cinquantina o qualcosa del genere. Si tornerebbe lì con loro, per vedere a che punto sono“.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sembra quindi che Joey King sarebbe anche disposta a fare un quarto capitolo di The Kissing Booth! A voi piacerebbe? Probabilmente però non vedremo Jacob Elordi in questo ipotetico progetto!

In questi giorni, l’attore sembra più entusiasta di indossare i panni di Elvis Presley nel film Priscilla di Sofia Coppola, uscito il 27 ottobre negli USA e ancora inedito in Italia.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.