Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Taylor Zakhar Perez risponde critiche Jacob Elordi The Kissing Booth

Gossip e celebrità

Taylor Zakhar Perez risponde alle critiche di Jacob Elordi su The Kissing Booth

Martina Pedretti | Novembre 18, 2023

Jacob Elordi Taylor Zakhar Perez the kissing booth

Taylor Zakhar Perez risponde alle critiche di Jacob Elordi mosse contro il franchise The Kissing Booth: le parole dell’attore

The Kissing Booth, Taylor Zakhar Perez contro le parole di Jacob Elordi

Negli ultimi giorni Jacob Elordi ha criticato la trilogia di The Kissing Booth, progetto che lo ha portato alla notorietà. Ora ha deciso di rispondere alle sue parole Taylor Zakhar Perez, che ha recitato nella saga di Netflix dal secondo film.

Parlando con Variety, Taylor Zakhar Perez, apparso anche nel film Rosso, Bianco e Sangue Blu, si è voluto esprimere riguardo le critiche mosse da Jacob Elordi verso The Kissing Booth. Ecco cosa ha dichiarato.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Ho pensato che fosse un peccato perché, per quanto ne so, tutti gli altri hanno avuto un’esperienza meravigliosa. Penso sia un peccato che lui l’abbia vissuta così. Quando sono usciti quei film, eravamo in un momento in cui avevamo davvero bisogno di qualcosa del genere.

So dalle nostre interazioni con i fan, dal fatto di essere fermato ovunque vada, cosa significa Kissing Booth per le persone e cosa ha portato loro durante un periodo così buio. Immagino che il lato positivo sia ha continuato a far ridere e sentire bene la gente“.

Jacob Elordi ha fatto notizia all’inizio di questa settimana dopo aver rivelato cosa provava veramente riguardo il franchise di The Kissing Booth. “Non volevo fare il progetto prima di realizzarlo“, ha detto a GQ. “Quei film sono ridicoli. Non sono universali. Sono una via di fuga.”

La star di Euphoria ha anche spiegato di aver provato a bilanciare progetti più personali e più commerciali alternandoli tra loro. “Anche quella è una trappola perché poi può diventare 15 per loro, nessuno per me. Non ci sono più idee originali e ti senti morto dentro. È una danza molto delicata. Il mio ‘uno per loro’ l’ho già fatto“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In questi giorni, l’attore sembra più entusiasta di indossare i panni di Elvis Presley nel film Priscilla di Sofia Coppola, uscito il 27 ottobre negli USA e ancora inedito in Italia.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.