the greatest beer run ever uscita trama cast streaming

The Greatest Beer Run Ever film: uscita, trama, cast e streaming

L’amatissimo Dylan O’Brien è in trattative per il ruolo da protagonista nel nuovo film di Peter Farrelly The Greatest Beer Run Ever. Tra gli interpreti principali, è stato confermato anche l’attore Viggo Mortensen, che dovrebbe affiancare O’Brien nel film. Il titolo è in realtà quello del libro al quale si ispira la pellicola e non sappiamo se resterà uguale anche in fase di produzione. Nel frattempo, però, vi riportiamo tutto quello che abbiamo scoperto sulla storia e sull’ipotetico ruolo dell’ex attore di Teen Wolf e Maze Runner.

Quando esce il film The Greatest Beer Run Ever? La data di uscita

Anche se è stato appena annunciato, molti fan di Dylan O’Brien già si stanno domandando: quando esce il film The Greatest Beer Run Ever? Ovviamente ancora è troppo presto per rispondervi a questa domanda. La pellicola, infatti, è in fase di pre-produzione. Il regista Peter Farrelly deve finalizzare gli ultimi dettagli con gli attori e decidere quando sarà possibile iniziare le riprese.

Certamente anche il problema del Coronavirus, che ha modificato non solo il nostro modo di vivere, ma anche il lavoro dei dipendenti del mondo dello spettacolo potrebbe influire sullo svolgimento delle riprese e sul loro inizio. È molto probabile, quindi, che non vedremo il film prima del 2022, ma non appena avremo informazioni più certe sulla data di uscita ve le riporteremo immediatamente.

Di cosa parla The Greatest Beer Run Ever? La trama del film

Prima di scoprire qualcosa di più sulla trama di The Greatest Beer Run Ever, vi riportiamo alcune informazioni sulla pellicola, che abbiamo grazie al sito di Variety. Brian Currie e Pete Jones si occuperanno della sceneggiatura del film insieme al regista Peter Farrelly, che dopo il Premio Oscar per Green Book ha deciso di lavorare ancora una volta per il grande schermo e raccontarci una nuova storia. Alla produzione ci saranno David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Andrew Muscato e il progetto sarà supervisionato dalla società Skydance Media.

Ma di cosa parla The Greatest Beer Run Ever? Il film si basa sulla storia vera del libro The Greatest Beer Run Ever: A True Story of Friendship Stronger Than War, scritto da Joanna Molloy e John “Chickie” Donohue, e racconta la vita dello stesso John Donohue nel 1967, all’età di 26 anni, durante il periodo della Guerra in Vietnam. Nel romanzo, l’uomo descrive anche la sua missione del 1968, periodo in cui si era proposto volontario per portare della birra e dei messaggi di supporto ai militari in guerra.

Sicuramente, come avrete capito anche dal titolo, il film The Greatest Beer Run Ever si concentrerà proprio sul viaggio di John Donohue, detto Chickie e su tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare durante il periodo della Guerra in Vietnam.

Cast, attori e personaggi

Sicuramente nel cast di The Greatest Beer Run Ever ci sarà il grande Viggo Mortensen, che è già stato confermato. Dylan O’Brien, invece, è ancora in trattative, ma secondo Variety, l’attore avrebbe già sbaragliato gran parte della concorrenza, e mancherebbero solo le ultime conferme. Inoltre, sembra che questo ruolo sia quasi tra i più ambiti di Hollywood degli ultimi anni.

Dylan O’Brien ha lavorato a molti progetti di target differenti dopo Teen Wolf e Maze Runner. Lo abbiamo visto recitare nella serie TV di Steven Spielberg Amazing Stories. Ma l’attore apparirà anche in tre nuovi film, The Education of Fredrick Fitzell, Monster Problems e Infinite. Ancora non sappiamo quali saranno gli altri personaggi presenti nel film The Greatest Beer Run Ever e chi saranno gli attori che ne vestiranno i panni, ma non appena scopriremo i loro nomi li troverete qui di seguito.

Trailer del film

The Greatest Beer Run Ever è in fase di pre-produzione e le riprese non sono ancora iniziate, quindi è impossibile avere un trailer del film. Quando sarà disponibile un video lo aggiungeremo all’articolo così che possiate vederlo.

Streaming del film

Visto che la pellicola dovrebbe seguire lo stampo di Green Book, possiamo dirvi che The Greatest Beer Run Ever uscirà nelle sale cinematografiche. Qualche piattaforma streaming potrebbe decidere di acquistare i diritti del film successivamente per renderlo disponibile sui proprio servizi, ma solo dopo l’uscita nei cinema.

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.