the great 2 stagione uscita trama cast streaming

The Great 2 stagione: uscita, trama, cast e streaming

Hulu ha deciso di rinnovare la serie TV sulla storia di Caterina II di Russia con Elle Fanning, The Great per una 2 stagione. Nel cast anche il celebre Nicholas Hoult, che abbiamo potuto vedere in Skins quando era ancora un ragazzo, e in vari film della Marvel negli ultimi anni. Ma scopriamo adesso tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione dello show che è stato incredibilmente apprezzato in America.

Quando esce The Great 2 stagione? La data di uscita

Molti fan della serie TV si stanno già domandando: quando esce The Great 2 stagione? Il rinnovo dello show in realtà è stato già una grande sorpresa, visto che la serie TV con Elle Fanning e Nicholas Hoult era stata pensata come una miniserie di dieci episodi. Ma visto il grande successo della season 1, Hulu ha deciso di produrre una nuova stagione per avere la possibilità di raccontare altre storie.

Ovviamente è ancora troppo presto per avere una data di uscita ufficiale per The Great, ma secondo TVLine l’attesa potrebbe non essere troppo lunga. La 2 stagione, infatti, dovrebbe approdare sul network di Hulu nel 2021 e sarà composta da altri dieci episodi. Nessuna informazione invece per quanto riguarda l’uscita in Italia, ma non appena avremo notizie più precise ve le comunicheremo.

Di cosa parla The Great 2 stagione? Trama e anticipazioni

Elle Fanning in The Great

The Great è una serie TV che rientra nel genere delle comedy satiriche, ideata dal regista e sceneggiatore Tony McNamara, famoso per aver scritto il film con Emma Stone e Olivia Coleman, La favorita. Lo show è distribuito dalla Paramount Television Studios e ci racconta in chiave comica la storia della vita di Caterina II di Russia, interpretata da Elle Fannig, e del suo matrimonio con Pietro III, interpretato da Nicholas Hoult.

Nella prima stagione l’imperatrice progetta di uccidere il marito, ma quando alla fine lui scopre il suo piano tenta di tagliarle la gola, ma Caterina, che è incinta, riesce a fargli provare compassione per il loro futuro figlio. Successivamente gli domanda di abdicare lasciando la Russia nelle sue mani. Sicuramente The Great 2 stagione riprenderà da dove ci siamo interrotti con la prima. Vedremo quindi l’imperatrice combattere per il suo Paese, che ritiene di poter portare alla grandezza.

Cast, attori e personaggi

Elle Fanning e Nicholas Hoult in The Great

Il cast della serie TV è formato da attori giovani e molto noti al mondo dello spettacolo e che sono riusciti a calarsi in modo magistrale nei panni dei personaggi. Le interpretazioni di Elle Fannig e Nicholas Hoult, infatti, sono state acclamate dalla critica e gli attori hanno convinto il pubblico fin dal primo episodio. Anche se ancora non sono state rilasciate dichiarazioni sul cast, crediamo che in The Great 2 stagione potremmo rivedere:

  • Elle Fanning è Caterina II la Grande
  • Nicholas Hoult è Pietro III
  • Phoebe Fox è Marial
  • Sacha Dhawan as Orlov
  • Charity Wakefield è Georgina Dymova
  • Gwilym Lee è Grigor Dymov
  • Adam Godley è Archie
  • Douglas Hodge è il Generale Velementov
  • Belinda Bromilow è la zia Elizabeth
  • Richard Pyros è il Conte Raskolnikov
  • Bayo Gbadamosi è Arkady
  • Sebastian de Souza è Leo Voronsky

Trailer

Considerando che la produzione deve ancora mettersi al lavoro su The Great 2 stagione è ancora troppo presto per avere anche solo un primo teaser trailer della serie TV. Non appena sarà disponibile un video però lo troverete qui di seguito.

Streaming ed episodi

Nicholas Hoult in The Great

Come già detto, secondo TVLine anche la 2 stagione di The Great dovrebbe essere composta da dieci episodi, così come la prima. Per quanto riguarda lo streaming, invece, in America lo show è approdato direttamente su Hulu. In Italia la serie TV è arrivata sulla piattaforma di Starzplay, che è molto probabile che acquisti i diritti anche della nuova stagione.

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.