Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the flash film dc trailer video

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

The Flash trailer e video del film DC con Ezra Miller

Martina Pedretti | Aprile 26, 2023

DC DC Universe The Flash

Il trailer di The Flash

DC ha pubblicato il primo teaser trailer di The Flash, il film con Ezra Miller: tutti i video dedicati al cinecomic.

Teaser video

Prossimamente debutterà al cinema il film con Ezra Miller The Flash, uno degli dei fumetti DC, già apparso nel film corale Justice League. Durante l’attesissimo evento DC Fandome 2021, gli studios hanno condiviso il primo teaser trailer di The Flash, regalando un assaggio del film ai fan.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel teaser trailer di The Flash vediamo il personaggio di Ezra Miller in azione. L’eroe appare anche con un nuovo costume e con un nuovo gruppo di alleati. Inoltre possiamo dare un fugace sguardo al ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman, anche se appare solo di spalle. In realtà non sappiamo se si tratti del Cavaliere Oscuro di Ben Affleck, ma sappiamo che entrambi gli attori saranno nel film.

In una delle scene di The Flash vediamo Barry Allen con quelle che sembrano essere due versioni alternative del suo personaggio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Trailer The Flash

Durante il Super Bowl 2023 è uscito il trailer ufficiale di The Flash. Il video mostra molte scene del film, includendo anche i Batman di Ben Affleck e Michael Keaton, diverse versioni di Barry Allen e Sasha Calle nelle vesti di Supergirl. Inoltre vediamo il ritorno di Michael Shannon nei panni del generale Zod.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Durante il CinemaCon è poi uscito il nuovo trailer del film:

La trama ufficiale recita:

In “The Flash” i mondi si incontreranno quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo, e cambiare gli eventi del passato. Quando il tentativo di salvare la sua famiglia inavvertitamente altera il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod torna a minacciare la distruzione, e senza alcun supereroe a cui rivolgersi… A meno che Barry non riesca a convincere un Batman decisamente diverso a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato … malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

The Flash uscirà nelle sale italiane il 15 giugno 2023.