Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the flash scena post-credit spiegazione

POP CULTURE & CINEMA

The Flash, cosa succede nella scena post-credit

Martina Pedretti | Giugno 16, 2023

DC DC Universe The Flash

Cosa succede nella scena post-credit di The Flash: spiegazione, spoiler e cosa ci riserverà il futuro dell’universo DC

La spiegazione della scena post-credit di The Flash

Cosa succede nella scena post-credit del film DC The Flash? Ecco la spiegazione con spoiler e cosa aspettarsi dal futuro. del personaggio

D’ora in avanti vi consigliamo la lettura solo se volete avere una spiegazione del finale di The Flash e della scena post-credit. Infatti da qui saranno inclusi svariati spoiler sul film e su come finisce, compreso il contenuto della tanto attesa scena extra.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come si conclude la storia dei The Flash potete scoprirlo leggendo l’articolo dedicato che trovate QUI. Ma ora analizziamo nel dettaglio la scena post-credt di The Flash, fornendo anche una spiegazione.

I protagonisti di questa scena sono Barry e Aquaman (interpretato da Jason Momoa) dopo una notte al bar, in cui Arthur ha bevuto troppo. Flash spiega al compagno della Justice League che dopo gli avvenimenti del film ha visitato più linee temporali per vedere cosa era successo. Barry rivela che in ogni universo Batman è diverso, mentre Aquaman è esattamente lo stesso nei vari mondi.

Questo specifico Aquaman è ridotto in ginocchio per via delle troppe birre bevute e non lo ascolta, mettendosi a dormire in una pozzanghera. Prima di addormentarsi dà a Barry un anello (il tesoro di Atlantide) per pagare un’altra birra.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La spiegazione di questa semplice scena post-credit di The Flash è che gli avvenimenti del film non influenzeranno Aquaman 2. Il personaggio di Arthur ha lo stesso aspetto, ovvero quello di Jason Momoa. Non ci sarà quindi spazio online per fare teorie o lamentarsi del canone rispettato nel sequel di Aquaman, in quanto la questione è già stata risolta nella scena.

Sebbene il film in sé sia ricco di cameo e soprese inaspettate, non è il caso della scena dopo i titoli di coda, che sembra voler solo risolvere un possibile cavillo per il futuro.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sembra poi che in futuro ci sarà spazio anche per The Flash 2 al cinema.