Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the fall guy film uscita trama cast streaming

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

The Fall Guy film: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Novembre 22, 2022

The Fall Guy

Ryan Gosling protagonista di un nuovo film!

Tutte le news sul film The Fall Guy con protagonista Ryan Gosling. Ecco cosa sappiamo su uscita, trama, cast e streaming.

The Fall Guy film uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il nostro Ryan Gosling è ancora una volta protagonista di un film d’azione. Dopo il successo di The Gray Man su Netflix, l’attore è pronto a cimentarsi nuovamente in un ruolo complesso. Grazie al sito di Deadline, che ha riportato in esclusiva la notizia, sappiamo già quando esce The Fall Guy. La produzione ha infatti rilasciato una data di uscita per quanto riguarda gli Stati Uniti. La pellicola con protagonista Ryan Gosling debutterà nelle sale a partire dal 1 marzo 2024. Non ci sono ancora informazioni sull’uscita in Italia, ma considerando che si tratta di un progetto con Gosling siamo abbastanza certi che il film arriverà anche nel nostro Paese. Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno altre news.

The Fall Guy film trama

Il film è diretto da David Leitch, regista di pellicole d’azione come Deadpool 2 e il recente Bullet Train, e si basa sulla sceneggiatura di Drew Pearce. Diversi oltre al regista e allo sceneggiatore i produttori presenti, tra cui Geoff Shaevitz, Matt Reilly, Kelly McCormick, Glen Larson, Peter Cramer, Guymon Casady e il protagonista Ryan Gosling. Moltissimi altri volti, inoltre, hanno lavorato come stunt, assistenti o al trucco. Le case di produzione che si stanno dedicando al progetto sono la Entertainment 360, la 87North Productions e la Universal Pictures che si occuperà anche della distribuzione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Di cosa parla The Fall Guy? Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama del film con Ryan Gosling. La produzione sta tenendo tutto top secret. A oggi, infatti, possiamo solo dirvi che la pellicola si ispira all’omonima serie TV del 1980. Lo show in Italia si intitolava Professione pericolo e narrava le avventure di due stuntmen che come secondo lavoro facevano anche i cacciatori di taglie. Probabilmente, quindi, anche il film racconterà la stessa storia. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Cast, attori e personaggi

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Pur non conoscendo ancora i nomi dei personaggi, possiamo dirvi che il cast di The Fall Guy comprende diversi attori famosi che accompagneranno Ryan Gosling in questa avventura ricca di azione e adrenalina. Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti i volti principali presenti annunciati fino a oggi.

  • Ryan Gogling è uno stuntman
  • Emily Blunt è una makeup artist che si innamora dello stuntman
  • Aaron Taylor-Johnson è una star del cinema che scompare improvvisamente
  • Stephanie Hsu è l’assistente della star
  • Winston Duke è il migliore amico dello stuntman
  • Hannah Waddingham è una produttrice cinematografica
  • Teresa Palmer

The Fall Guy film streaming

Non ci sono informazioni, invece, su dove sarà possibile vedere il film The Fall Guy in streaming. L’uscita della pellicola con Ryan Gosling, infatti, sembra essere prevista per le sale cinematografiche e solo dopo il debutto nei cinema, quindi, sarà possibile recuperarla su qualche piattaforma.

Trailer e video del film

Il film The Fall Guy è ancora in fase di produzione e le riprese si stanno svolgendo in Australia. Per questo motivo è impossibile avere già un trailer o un video della pellicola. Non appena sarà disponibile anche solo un teaser trailer che possa anticiparci qualche dettaglio in più sulla storia vi informeremo così che possiate vederlo.