The Equalizer serie TV reboot di un giustiziere a new york anticipazioni news

THE EQUALIZER serie TV reboot: anticipazioni e news

CBS ha realizzato una serie TV reboot di Un Giustiziere a New York: news e anticipazioni su trama e quando esce The Equalizer

Queen Latifah è alla guida del reboot di Un Giustiziere a New York, annunciato come seconda novità di CBS per la stagione televisiva 2020/2021: ecco tutto ciò che sappiamo sulla serie TV The Equalizer.

Di cosa parla la serie TV The Equalizer: news e anticipazioni sul reboot di Un giustiziere a New York

La prima rete americana CBS ha ufficialmente ordinato il reboot di Un Giustiziere a New York, serie TV in onda a fine anni ’80 sulla stessa rete. Sin da quando il network aveva dato il via libera solo al pilot, The Equalizer, questo il titolo, aveva ottime probabilità di aggiungersi alle novità certe della stagione televisiva 2020/2021. Il progetto è in mano ai creatori di Castle e Take Two, Andrew Marlowe e Terri Miller. I due ricoprono il ruolo di co-showrunner. Ma di cosa parla il reboot?

I dettagli relativi alla trama della serie TV The Equalizer sono ancora piuttosto stringati. Al centro della storia vi è la misteriosa Robyn McCall che utilizza le proprie vaste abilità al fine di aiutare tutti coloro che si trovano in difficoltà e non sanno più a chi rivolgersi. Trattandosi di un reboot, lo show porta in scena una versione rinnovata dei personaggio interpretato da Edward Woodward in Un Giustiziere a New York e da Denzel Washington nel franchise cinematografico. The Equalizer, infatti, è stato adattato per il grande schermo, con ben due film, il primo risalente al 2013 mentre il secondo uscito nelle sale nel 2018.

The Equalizer serie TV quando esce: data di uscita del reboot di Un giustiziere a New York

Quando esce la serie TV The Equalizer? A inizio dicembre CBS ha annunciato di aver riservato una serata speciale per il debutto del nuovo show. Il primo episodio ha seguito infatti il Super Bowl, il 7 febbraio 2021. Nessuna notizia, invece, è stata al momento rilasciata in relazione alla data di uscita italiana del reboot. Vi aggiorneremo.

Trailer e video

A circa un mese dal debutto, CBS ha rilasciato un promo della serie TV con Queen Latifah.

Cast, attori e personaggi

Queen Latifah è stata sin da subito legata al progetto, tanto da essersi ritagliata anche un ruolo da produttrice esecutiva. L’attrice interpreta la protagonista, Robyn McCall. Si è unita poi al cast della serie TV The Equalizer Lorraine Toussaint (Rosewood, The Village), nei panni di Frieda “zia Fry” Lascombe, la zia di Robyn ed il suo punto di riferimento. La donna vive con la nipote e sua figlia Delilah. Il personaggio è descritto come saggio, schietto e ottimista. Al loro fianco troviamo poi:

  • Liza Lapira è Melody Chu, ex collega e amica di Robyn, che da cecchino decorato è passata a gestire un bar, dal pungente senso dell’umorismo;
  • Tory Kittles è Marcus Dante, un detective del NYPD affabile e estremamente intelligente;
  • Adam Goldberg è Harry Keshegian, tecnico informatico che però non rientra nel classico profilo dell’esperto di computer.

Si aggiungono all’elenco Chris Noth e Laya DeLeon Hayes, di cui non conosciamo ancora i ruoli. Il reboot di Un Giustiziere a New York è una produzione Universal Television, CBS TV Studios, Davis Entertainment, Flavor Unit e Martin Chase Productions. Andrew Marlowe, Terri Miller, John Davis, John Fox, Debra Martin Chase, Richard Lindheim, Queen Latifah e Shakim Compere figurano come produttori esecutivi.

The Equalier streaming ed episodi

Non è chiaro il numero di episodi che CBS ha ordinato per la prima stagione dello show. Probabilmente saranno una decina, tredici al massimo. Quando lo sapremo con certezza, non esiteremo a comunicarvelo. Ecco intanto i primi titoli:

  • Primo episodio The Equalizer 1×01 streaming: The Equalizer
  • Secondo episodio The Equalizer 1×02 streaming: Glory
  • Terzo episodio The Equalizer 1×03 streaming: Judgement Day
  • Quarto episodio The Equalizer 1×04 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Passando allo streaming, molto probabilmente la serie TV The Equalizer finirà nelle mani o dei canali Fox, oppure Premium. Se così sarà, potremo trovare online il sequel su SkyGo, Sky On Demand, NOWTV o anche Infinity. Seguiranno aggiornamenti.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries