Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The CW serie TV diavoli alessandro borghi patrick dempsey

News e anticipazioni | Serie tv

The CW acquista la serie TV Diavoli per il palinsesto autunnale

Leila | Giugno 4, 2020

La rete americana The CW ha acquistato i diritti per trasmettere la serie TV Diavoli, con Alessandro Borghi e Patrick […]

La rete americana The CW ha acquistato i diritti per trasmettere la serie TV Diavoli, con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.

The CW al momento è uno dei tre network americani ad aver svelato il proprio palinsesto per la stagione 2020/2021. A causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo, la rete ha preferito andare sul sicuro, spostando tutte le proprie serie di punta a gennaio. Per riempire la programmazione autunnale, ha scelto di acquistare titoli di altri network, anche canadesi ed inglesi. L’ultima novità vede l’inserimento a settembre anche di una produzione italiana: The CW manderà in onda Diavoli. Così ha fatto sapere Deadline.

Il nuovo acquisto ha richiesto qualche piccolo cambiamento nel palinsesto precedentemente annunciato, ma la rete non poteva farsi sfuggire l’occasione, trattandosi di un prodotto sì straniero, ma in lingua inglese e con uno dei protagonisti americano, conosciuto e amato dal pubblico: Patrick Dempsey, che divide la scena con il nostro Alessandro Borghi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il mercoledì sera di The CW, dunque, non vedrà più Two Sentence Horror Stories e Dead Pixels, che inizialmente avrebbero dovuto coprire la prima parte della serata, seguiti poi dal canadese Coroner, bensì da Diavoli. Per i due titoli che saltano, la rete ha trovato nuove collocazioni, in particolare il secondo è stato anticipato all’estate, mentre il primo andrà in onda sempre in autunno, ma di domenica.

La serie TV Diavoli è ambientata a Londra, nella sede locale di una grande banca americana, la New York – London Investment bank. Qui si è trasferito Massimo Ruggero dall’Italia, dopo aver affinato le arti del mestiere grazie alla guida dell’amministratore delegato dell’azienda, Dominic Morgan.

A causa dei segreti di quest’ultimo, Ruggero finisce per ritrovarsi nel mezzo di una guerra finanziaria intercontinentale di cui l’Europa è vittima. Un conflitto silenzioso, combattuto sotto ai nostri occhi attraverso l’arma più potente di tutte: la finanza. A questo punto Ruggero, deve scegliere se allearsi con il suo mentore oppure combatterlo. Ecco cosa dovrà aspettarsi il pubblico di The CW con Diavoli.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per tutte le novità seguici anche su Instagram cliccando QUI.