The Chair serie netflix trama cast quando esce in streaming Sandra Oh

THE CHAIR serie Netflix: trama, cast e quando esce in streaming

Netflix al lavoro su una nuova serie dal titolo The Chair che vede nietepopodimeno che Sandra Oh come protagonista: trama, cast, quando esce, come vedere gli episodi in streaming e tutto ciò che c’è da sapere sul progetto.

Di cosa parla la serie Netflix The Chair? Trama e anticipazioni

Dopo essersi fatta conoscere e amare in Grey’s Anatomy e aver fatto incetta di premi con Killing Eve, Sandra Oh è pronta per una nuova avventura che coinvolge Netflix: la serie The Chair. Il progetto vede la collaborazione di Amanda Peet (The Romanoffs) e dei creatori di Game of Thrones David Benioff e D.B. Weiss che si cimentano in qualcosa di totalmente lontano dallo show di cui si sono occupati negli ultimi otto anni. Trattasi del primo show a vedere la luce come risultato del mega accordo che i due hanno siglato con il colosso dello streaming lo scorso anno. Ma qual è la trama della serie Netflix The Chair?

Una sinossi vera e propria non è ancora stata rilasciata. Per il momento sappiamo che abbiamo a che fare con una dramedy incentrata sul responsabile di un dipartimento di inglese, all’interno di un’importante università.

Amanda Peet si è occupata della sceneggiatura e ricopre anche il ruolo di showrunner. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni per avere un quadro più preciso del titolo.

Cast, attori e personaggi

Quali attori andranno a costituire il cast della serie Netflix The Chair? Come detto in apertura, Sandra Oh è la protagonista. Tuttavia non è ancora stato rilasciato alcun dettaglio relativo al suo personaggio. I fan di Killing Eve non hanno nulla da temere. L’attrice rimane comunque impegnata con lo show di BBC America. Al fianco della Oh abbiamo poi Jay Duplass (The Mindy Project, Transparent) e nemmeno del suo ruolo sappiamo nulla. Attualmente le informazioni sul cast si esauriscono qui. Nei prossimi mesi Netflix dovrebbe rende noti i restanti attori e quali personaggi andranno ad interpretare.

Tra i produttori esecutivi della serie Netflix troviamo Amanda Peet, Annie Julia Wyman, Sandra Oh stessa, David Benioff, D.B. Weiss e Bernie Caulfield.

The Chair streaming ed episodi

Netflix ha ordinato solo 6 episodi per la dramedy, ciascuno della durata di 20/30 minuti circa. Come quasi sempre, nessun titolo è ancora stato reso noto. Per conoscere tale informazione dovremo attendere il debutto dello show sulla piattaforma. Per quanto riguarda la visione in streaming della serie The Chair, invece, abbiamo già tutti i dettagli che ci servono, poiché abbiamo a che fare con un contenuto originale Netflix. La fruizione online rappresenta, dunque, l’unica alternativa disponibile. Ma come vedere lo show su Netflix? Semplicissimo. È sufficiente attivare un abbonamento ad uno dei tre piani che il servizio prevede, sempre che non ne abbiate già uno. Sfortunatamente, in Italia non è più disponibile il mese di prova gratuito, di conseguenza se siete interessati al titolo dovrete per forza pagare una quota mensile.

The Chair quando esce su Netflix: data di uscita della serie TV

Se a questo punto vi state chiedendo quando esce la serie The Chair su Netflix, purtroppo dobbiamo avvertirvi che la piattaforma non si è ancora espressa a riguardo. Molto probabilmente si parlerà di 2021, o alla meglio tardo 2020, ma non abbiamo alcuna certezza a riguardo. Attualmente, stando a IMDb, la dramedy sarebbe in pre-produzione. Non appena entreremo in possesso di maggiori informazioni, sarà nostra premura aggiornarvi.