Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Batman streaming dove vedere film quando esce

POP CULTURE & CINEMA

The Batman streaming: dove vedere il film e quando esce

Leila | Dicembre 1, 2023

The Batman: quando arriva in streaming in Italia

The Batman con Robert Pattinson è arrivato da tempo al cinema in Italia: ma quando esce il film e dove vederlo in streaming?

Quando esce in streaming

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo una serie di rinvii, finalmente il Cavaliere Oscuro è tornato in scena. Matt Reeves ha realizzato una nuova versione dell’Uomo Pipistrello, che vede Robert Pattinson dietro la maschera. Ma quando esce in streaming The Batman?

In Italia la pellicola è arrivata nelle sale il 3 marzo 2022. Invece il suo debutto in streaming è previsto l’11 dicembre 2023.

The Batman è descritto come un thriller e tagliente ricco d’azione, che racconta il Cavaliere Oscuro durante i suoi primi anni di attività. Quando un serial killer che sembra essere a conoscenza della vera identità del crociato incappucciato prende di mira l’élite di Gotham.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per sventare questa nuova minaccia, Bruce Wayne è costretto ad interfacciarsi con personaggi come Selina Kyle/Catwoman, Oswald Cobblepot/Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton/Enigmista.

Dove vedere The Batman in streaming

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il film The Batman sarà già reperibile anche in streaming. Ma quale piattaforma renderà disponibile il titolo? Negli USA ci ha pensato HBO Max ad accogliere la pellicola nel proprio catalogo. Ovviamente è stato necessario un tempo d’attesa tra la proiezione nelle sale e la diffusione online. In particolare The Batman è arrivato su HBO Max dopo 45 oggi dal debutto al cinema. Infatti ha debuttato sulla piattaforma il 18 aprile.

In Italia, invece, sarà Netflix a occuparsi dello streaming. Infatti dall’11 dicembre sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati alla piattaforma streaming.

Ci sono poi varie piattaforme che prevedono l’acquisto e il noleggio del film, e che lo hanno messo a disposizione a partire dal 19 aprile. Stiamo parlando di servizi quali Apple TV app, Amazon Prime Video, Youtube, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Su YouTube sono disponibili i primi 10 minuti di The Batman in italiano, QUI.