Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the 100 7x05 streaming

News e anticipazioni | Serie tv

The 100 7×05 streaming: benvenuti su Bardo

Martina Pedretti | Giugno 18, 2020

The 100 7×05 streaming: su Bardo tra presente e passato scopriamo il destino di Octavia e Bellamy, mentre Sanctum deve […]

The 100 7×05 streaming: su Bardo tra presente e passato scopriamo il destino di Octavia e Bellamy, mentre Sanctum deve vedersela con Sheidheda

Questa notte il network americano The CW ha ospitato il secondo episodio della settima e ultima stagione del drama distopico di Jason Rothenberg. In Italia la nuova stagione è ancora inedita, e non ci sono ancora informazioni riguardo a quando essa uscirà sui nostri schermi. Nell’attesa di poterci godere in streaming The 100 7×05, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Benvenuti su Bardo.

Ma dove eravamo rimasti? Nelle puntate precedenti Octavia e Diyoza erano state rapite dai discepoli per portarle su Bardo, e questo avveniva nel passato. Invece nel presente Echo, Hope e Gabriel hanno tentato di ingannare i discepoli, riuscendo a ottenere le loro tute e passando attraverso l’Anomalia, verso Bardo. Intanto su Sanctum Clarke, Raven, Nate, Jordan e Niyah attivano la Pietra dell’Anomalia e viaggiano verso un altro pianeta. Lo stesso fa anche Gaia, che però non arriva nello stesso luogo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La puntata inizia 45 giorni prima dell’episodio precedente, anche se bisogna ricordarsi che il tempo su Skyring e Bardo scorre in modo differente. Octavia e Diyoza vengono portate su Bardo, e Octavia si ribella immediatamente, cercando di fuggire ai discepoli. Nonostante riesca a fuggire all’aperto, la ragazza viene fermata e scopre che si trova in una specie di serra, e il bosco in cui stava correndo è all’interno di uno spazio chiuso.

Intanto su Sanctum i “fedeli” si sono barricati nella taverna, chiedendo di parlare con Clarke. Vogliono che Russell sia liberato, ma Indra blocca la loro richiesta. Così i fedeli iniziano a sacrificare uno dei loro, per ogni ora in cui il loro leader sarà rinchiuso.

< Indietro Successivo >