Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the 100 7x04 streaming

News e anticipazioni | Serie tv

The 100 7×04 streaming: tute invisibili su Sanctum e la fuga da Skyring

Martina Pedretti | Giugno 11, 2020

The 100 7×04 streaming: Echo, Hope e Gabriel organizzano la fuga da Skyring, mentre Clarke e gli altri sfruttano una […]

The 100 7×04 streaming: Echo, Hope e Gabriel organizzano la fuga da Skyring, mentre Clarke e gli altri sfruttano una tuta invisibile per contrastare i discepoli

Questa notte il network americano The CW ha ospitato il secondo episodio della settima e ultima stagione del drama distopico di Jason Rothenberg. In Italia la nuova stagione è ancora inedita, e non ci sono ancora informazioni riguardo a quando essa uscirà sui nostri schermi. Nell’attesa di poterci godere in streaming The 100 7×04, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Hesperides.

Ma dove eravamo rimasti? Nella seconda puntata abbiamo visto che Hope è rimasta da sola su Skyring nel passato, dopo che Octavia e Diyoza sono state rapite e portate su Bardo. Il pianeta di Skyring è stato invece trasformato in una prigione dai discepoli, che fanno approdare i loro criminali. Su Sanctum invece i protagonisti hanno dovuto affrontare un problema al reattore nucleare, e un’insurrezione contro la condanna a morte di Russell.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’episodio inizia nel passato, su Skyring, dove una piccola Hope è rimasta sola. Sul pianeta arriva il primo dei criminali mandato da Bardo, che dopo poco tempo si unisce a Hope. Quando il tempo del criminale scade, Hope attende l’arrivo dei discepoli, per attaccarli ma assiste solamente alla morte dell’amico. Tuttavia riesce a recuperare una delle tute che permette le permetterà di viaggiare nel lago. Nel presente vediamo Gabriel mentre tortura l’uomo che ha distrutto tutti i dati dell’uomo.

Intanto su Sanctum Clarke trova una delle tute dei discepoli, e scopre che uno di loro è vivo e sta chiedendo di lei. La ragazza chiede aiuto a Raven, che è ancora distrutta da tutte le morti causate dai lavori sul reattore nucleare. Clarke decide di parlare con i discepoli che si rivelano essere molti più di quanto la ragazza pensasse. Gli uomini dicono a Clarke che il loro leader ha bisogno di lei, perché è la chiave per porre fine all’ultima guerra della razza umana. I discepoli chiedono alla ragazza di andare su Bardo con loro, e lei accetta, non appena Echo, Bellamy e Octavia saranno stai restituiti.

< Indietro Successivo >