Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Arrow | DANINSERIES1 | Serie tv

Telefilm all’italiana #2: Arrow diventa Freccia

daninseries | Febbraio 11, 2014

Bentornati all’appuntamento con Telefilm all’italiana, l’unica rubrica che vi mostra come le serie televisive americane da noi amate diventerebbero, se […]

Bentornati all’appuntamento con Telefilm all’italiana, l’unica rubrica che vi mostra come le serie televisive americane da noi amate diventerebbero, se interpretate in Italia, da attori italiani, secondo canoni tipicamente italiani! So che vi ho fatto attendere.. e  che tutti aspettate nomi importanti come Pretty Little Liars, Once Upon a Time o The Vampire Diaries (che sto comunque preparando), ma quando l’ispirazione arriva non puoi ignorarla ed ecco che ho deciso di parlare di un’altra grande serie tv ugualmente importante: ARROW, che per l’occasione diventa FRECCIA.

Vediamo innanzitutto il cast

Oliver Queen = Oliviero Regina (Paolo Conticini) Laurel Lance = Lorella Lancia (Francesca Cavallin) Mister Diggle = Il Signor Diga (Carlo Conti) Felicity Smoak = Felicia Smoccola (Federica Panicucci) Moira Queen = Maria Regina (Loretta Goggi) Thea Queen = Teodora Regina (Eleonora Cadeddu) Roy Harper = Roberto Arpa (Gabriele Cirilli, che ai produttori è sembrato il più adatto per il ruolo) Slade Wilson = Carmelo Sopprassato (Clemente Russo. non sapevo come italianizzare Slade Wilson) Tommy Merlin = Tommaso Merlino (Pier Silvio Berlusconi)

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Malcom Merlin = Marco Merlino (Silvio Berlusconi)

E con questo cast stellare andiamo a raccontare la TRAMA:
Cinecittà (la Starling City de noattri). Oliviero Regina torna in città dopo cinque anni in cui era ritenuto scomparso in seguito ad un incidente in barca. Il ragazzo non è morto come tutti pensavano, ma è naufragato sull’isola di Cayo Cocino, proprio durante una puntata de L’Isola dei Famosi. Pertanto, diventato ufficialmente concorrente, ha dovuto sopportare varie prove per restare in gioco, prove che l’hanno plasmato nell’uomo che è ora. Oliviero riesce a lasciare l’isola, scoprendo una terribile verità: Marco Merlino (Silvio Berlusconi), padre del suo migliore amico Tommaso Merlino, ha pianificato l’incidente perché intenzionato a trasmettere il reality nelle proprie reti, guadagnando così un’ingente quantità di denaro grazie allo share. In più il giovane eroe trova un’agenda contenenti i nomi di coloro che lo hanno mandato in nomination negli ultimi cinque anni. Oliviero ha solo una missione: vendicarsi.

Una fiction che in Italia avrebbe il 30% di share con 8.5milioni di telespettatori! Una storia piena di passione, di azione, avventura e mistero.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La vedremo mai in Italia?! Lasciandovi con questa domanda vi saluto e vi do appuntamento al prossimo numero di Telefilm all’italiana, chiedendovi sempre QUALE SERIE VOLETE ITALIANIZZARE??? Per vedere il primo numero dedicato a Revenge, diventato Vendettah, andate > qui Per restare sempre aggiornati con noi basta un mi piace alla pagina ARROW E THE FLASH HUMOR (qui)