TED LASSO 3 stagione news, anticipazioni, uscita e streaming

TED LASSO 3 stagione: news, anticipazioni, uscita e streaming

Per Ted Lasso è già prevista anche una terza stagione

Apple TV+ ha rinnovato con largo anticipo la serie TV Ted Lasso per una stagione 3: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo capitolo dell’apprezzata comedy.

News sulla trama della stagione 3 di Ted Lasso

Il 2 ottobre 2020 si è concluso il capitolo d’esordio della comedy e già si sapeva da settimane che Apple TV+ ne avrebbe realizzato un secondo. A sorpresa, però, è poi sopraggiunto il rinnovo anche per una terza stagione. Il servizio ha preso questa importante decisione alla luce del grande successo ottenuto dal primo ciclo di episodi.

Come riportato da TVLine, infatti, nel 2020 Ted Lasso si è posizionato al primo posto tra le comedy più viste del servizio streaming e l’audience è aumentato di più del 600% rispetto alla giornata di esordio, arrivando a settare nuovi record per un contenuto originale di Apple TV+.

*SPOILER SUL FINALE DELLA SECONDA STAGIONE*

Per quanto riguarda la trama della stagione 3 di Ted Lasso, non esistono al momento anticipazioni ufficiali. Tuttavia, il finale della season 2 ci ha lasciato degli indizi. Innanzitutto, il Richmond è stato promosso nuovamente alla Premier League.

Con l’inizio del campionato, il team si troverà a doversi confrontare con Rupert, l’ex proprietario del club nonché ex marito di Rebecca, il quale ha acquisito il West Ham United e ha addirittura assunto Nate come allenatore. Le cose tra quest’ultimo e Ted non si sono concluse nel migliore dei modi, dopo la rivelazione alla stampa circa l’attacco di panico di Lasso, e non perché il coach avesse un particolare risentimento nei suoi confronti.

Per quanto riguarda le altre relazioni importanti della serie, pare che tra Rebecca e Sam sia finita, nonostante la decisione del calciatore di restare al Richmond. Scopriremo più avanti, poi, cosa accadrà a Roy e Keeley, dopo i recenti cambiamenti che hanno portato la giovane ad aprire una propria attività.

Ted Lasso 3 stagione data di uscita

Al momento non sappiamo ancora quando esce la stagione 3 di Ted Lasso. Per ora risulta difficile formulare delle ipotesi, dato che il secondo capitolo si è concluso appena l’8 ottobre 2021. La data di uscita della season 2 è caduta nel luglio 2021. Potenzialmente potremmo aspettarci, dunque, Ted Lasso 3 per l’estate 2022. Ad oggi sappiamo solo che le riprese dovrebbero partire il 31 gennaio 2022, stando a Phil Dunster. Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo, vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Senza dubbio, il cast della stagione 3 di Ted Lasso sarà nuovamente guidato da Jason Sudeikis, interprete del protagonista della storia, dal cui nome deriva addirittura il titolo della serie. Per quanto riguarda gli altri attori e personaggi, non crediamo di perdere per strada nessuno, ma non possiamo ancora dirlo con certezza. Di conseguenza, ad oggi riportiamo in generale il cast della seconda stagione.

  • Jeremy Swift è Higgins
  • Hannah Waddingham è Rebecca
  • Phil Dunster è Jamie Tartt
  • Brett Goldstein è Roy Kent
  • Brendan Hunt è Coach Beard
  • Nick Mohammed è Nathan
  • Juno Temple è Keeley Jones
  • Stephen Manas è Richard Montlaur
  • Toheeb Jimoh è Sam Obisanya
  • Billy Harris è Colin
  • Kola Bokinni è Isaac

Qualora dovesse esserci il bisogno, aggiorneremo l’elenco. Al momento è ancora troppo presto per sapere se la stagione 3 di Ted Lasso accoglierà nuovi attori e personaggi. La serie TV è una produzione Doozer.

Numero e durata degli episodi

Per il primo capitolo Apple TV+ ha ordinato 10 episodi, da 30 minuti circa, mentre il secondo ne riporta 12. Grazie alla cerimonia degli Emmy, sappiamo che lo stesso accadrà anche per il terzo. Infatti la conferma sul numero delle puntate è arrivata nel corso dell’evento, grazie a Jason Sudeikis. L’attore ha dichiarato:

Apple, ci ha chiesto 12 episodi, e questa volta molto in anticipo. Quindi posso dirvi che realizzeremo 12 episodi. 

In prossimità del debutto, potremo conoscere i primi titoli degli episodi.

Ted Lasso 3 streaming

Per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming Ted Lasso 3, trattandosi di un contenuto originale di Apple TV+, la nuova stagione sarà messa a disposizione online direttamente dalla piattaforma settimanalmente, il cui lancio è avvenuto anche in Italia il 1 novembre 2019.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare