Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
taylor swift dona cinquantamila dollari fan difficoltà

Gossip e celebrità

Taylor Swift ha donato cinquantamila dollari a una fan in difficoltà

Martina Pedretti | Marzo 25, 2021

Taylor Swift e la madre hanno donato 50mila dollari a una famiglia di una fan che ha perso il padre a causa del COVID-19

In momenti complicati come quello che tutto il mondo sta affrontando, sono sempre di più le celebrità che cercano di aiutare i fan più in difficoltà. Tra queste anche Taylor Swift che, assieme alla madre, ha donato 50mila dollari alla famiglia di una fan il cui padre è venuto a mancare a causa del COVID-19.

Attraverso un GoFundMe, organizzato per la madre rimasta vedova con a carico cinque figlie, Taylor Swift e la mamma Andrea hanno cercato di aiutare la famiglia. Thedis Ray Quarles è venuto a mancare a dicembre 2020, dopo alcune complicanze in seguito al suo contagio da COVID-19.

Martedì 24 marzo sul fondo donazioni è apparsa una sostanziosa cifra, ben 50mila dollari donati da Taylor Swift. DeQuanda Smith, che ha creato la pagina delle donazioni, ha confermato a to E! News che la è stata fatta proprio dalla cantautrice. L’obiettivo della campagna era proprio 50mila dollari, mentre ora ha raggiunto i 62mila. In un post sulla pagina, Vickie Quarles, la madre della fan, ha espresso la sua gratitudine verso tutti coloro che hanno donato. In particolare ha mandato un messaggio alla famiglia Swift.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Vorrei in particolare ringraziare Andrea e Taylor Swift per la vostra gentilezza e generosità, tipica del nostro stato il Tennessee. Apprezzo anche la nota personale, così dolce, mi ha scaldato il cuore. La strada davanti a noi non sarà facile senza Theodis. Tuttavia ogni giorno mi commuove sapere che potrò crescere le mie figlie insegnando loro a essere compassionevole e gentile come te”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Non è la prima volta che la cantautrice offre il suo aiuto ai fan bisognosi. Nel 2020 infatti aveva contribuito al GoFundMe di uno studente che non poteva pagare le sue tasse scolastiche. Inoltre, proprio a causa di Taylor Swift, l’azienda GoFundMe ha cambiato il suo limite per la cifra che è possibile donare, quando nel 2015 ha offerto 50mila dollari a un fan di undici anni che combatteva con la leucemia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In più, sempre nel 2020, quando i primi mesi della pandemia hanno colpito e lasciato senza lavoro alcuni dei suoi fan, Taylor Swift ha deciso di aiutarli donando loro ingenti somme di denaro. Di recente inoltre la cantautrice ha annunciato su Instagram che fa spesso donazioni alla World Health Organization e a Feeding America. “Se avete la possibilità di farlo, unitevi a me e donate in questo momento di crisi”, ha scritto Taylor Swift.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.