Supernatural 14

Supernatural 14 stagione: trama, anticipazioni, uscita e streaming

Supernatural avrà una stagione 14. Tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi della serie con Jensen Ackles e Jared Padalecki: anticipazioni e uscita.

Già sappiano che The CW ha fissato il debutto della stagione 14 di Supernatural per l’autunno 2018. Ma cosa ci riserveranno nel dettaglio i nuovi episodi? Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere, trama, anticipazioni, uscita e streaming.

Supernatural 14 stagione: trama e anticipazioni

Sembra che in Supernatural 14 stagione continueremo a vedere Jensen Ackles vestire i panni di un personaggio diverso dal nostro amato Dean. Il finale della stagione 13 ci aveva lasciato con l’arcangelo Michele prendere possesso del corpo del nostro Winchester, ma cosa accadrà adesso? Il produttore esecutivo Brad Buckner ha dichiarato che Michael è in cerca di un modo per purificare la Terra, qualsiasi cosa questo può voler dire. L’arcangelo, secondo le anticipazioni sulla trama, incuriosito dagli uomini e non disponendo di angeli sulla Terra pronti a far parte della sua armata, non può fare a meno di chiedersi di chi potrà servirsi.

Tuttavia fan di Dean non temete! Lui è ancora dentro il suo corpo e consapevole di quello che sta succedendo. Questa sua assenza, però, comporterà la necessità per Sam di fare un passo avanti ed assumersi le responsabilità del fratello. Jared Padalecki ha dichiarato che il suo personaggio dovrà fare tesoro di tuti gli insegnamenti impartitigli dal fratello, in modo da trasmetterli ai cacciatori di Apocalypse World, che adesso si trovano tutti sotto lo stesso cielo. Inoltre potrebbe sfoggiare una barba inedita!

Anche Castiel si ritroverà in questa situazione, ma la principale preoccupazione del personaggio sarà Jack ed il suo essere rimasto privo di poteri. Alexander Calvert, ha ironicamente dichiarato a proposito del collega Collins, che lavorare con Misha è quasi peggio che stare al fianco di Jensen e Jared.

Supernatural 14 stagione: trailer e video

Il trailer della stagione 14 di Supernatural è stato proiettato la prima volta al SDCC nell’estate 2018. In realtà si è trattato solo di un video con i migliori momenti della S13, ed un piccolo antipasto della quattordicesima stagione. Una breve clip, infatti, mostra Dean camminare per la strada con un aspetto decisamente diverso dal solito.

In aggiunta alla clip pubblicata dalla The CW, i presenti al panel hanno riferito che un ulteriore filmato proiettato mostrava Michael, nei panni di Dean, interrompere un uomo intento a pregare per chiedergli: “Cosa desideri?“. La risposta dell’uomo, pace ed amore, sembra non soddisfare l’arcangelo, che risponde, con un tono decisamente intimidatorio che non è quello il vero desiderio degli uomini.

Supernatural 14 stagione: news da Jensen Ackles

In una intervista con TVLine durante il Comic-Con, Jensen Ackles ha risposto ad una domanda che forse molti fan si pongono: cosa spinge lui e Jared a lavorare ancora in uno show così longevo? L’attore ha risposto che, grazie ad un network che li supporta, ed al lavoro degli sceneggiatori, la storia ha sempre elementi nuovi. Jensen si è detto molto felice di avere l’opportunità, come più volte è successo al suo collega, di interpretare un personaggio diverso. Una opportunità che potrebbe durare più a lungo di quello che i telespettatori si immaginano.

Non è chiaro se Ackles dirigerà o meno un episodio questa stagione. L’attore ha affermato che dietro al minor numero di episodi previsti per la stagione 14 di Supernatural vi è anche la scelta di dedicare più tempo alle rispettive famiglie, per respirare da un ritmo lavorativo che rischiava di travolgerli.

Supernatural 14 stagione episodi e uscita

La 14 sarà la stagione più corta per Supernatural (senza contare la terza ridotta a 16 episodi per lo sciopero degli sceneggiatori), con soli 20 episodi al posto dei tradizionali 22/23. La data di uscita prevista per la 14×01 è l’11 ottobre. In questa stagione, però, ricadrà il 300 episodio dello show, ricorrenza per cui cercheranno sicuramente di inventarsi qualcosa di particolare.

Supernatural 14 stagione: 300 episodio

Supernatural, nella stagione 14, taglierà anche il grande traguardo dei 300 episodi! A tal proposito, Jared Padalecki ha raccontato l’idea di Jensen di celebrare il momento con un episodio a tema, intitolato proprio 300, dove tutti devono indossare delle toghe. Ancora non sappiamo cosa accadrà di preciso nel 300esimo episodio, che sarà il 14×13, ma verrà diretto da Singer. Possiamo anche aspettarci il ritorno di alcuni volti noti, come Jody Mills (Kim Rhodes), altre Wayward sisters (anche a causa della mancata produzione dello spin-off loro dedicato) e Rowena (Ruth Connell).

Supernatural 14 300 episodio anticipazioni

Anche se manca ancora un po’ all’episodio numero 300, non è mai troppo presto per alcune anticipazioni sulla trama. Durante il panel il co-produttore della serie Andrew Dabb, riporta TVLine, ha commentato: “Il 100mo episodio è stato praticamente un episodio normale, mentre il 200mo è stato l’opposto, perché è stato un commento allo show stesso. Con il 300mo vogliamo realizzare una via di mezzo tra i due.

L’idea che i produttori stanno esplorando è quella di un episodio che guarda a Dean e Sam da un punto di vista esterno ed inusuale: quello degli abitanti di Lebanon, Kansas. Si tratta del luogo dove i fratelli Winchester hanno vissuto per molti anni. Finora lo show non ha mai mostrato la cittadina, realmente esistente, e i produttori sono affascinati dall’idea di questo scenario.

In particolare, ciò che ha potenziale per la serie è la visione che gli abitanti di Lebanon hanno dei due fratelli. Andrew Dabb ha aggiunto: “Non abbiamo mai veramente visto cosa le persone in questa città pensano di questi due che vanno in giro con una macchina così particolare. Il gestore del lavasecco penserà ‘hanno davvero tanto sangue sui loro vestiti. Che cosa staranno combinando?’. Quindi sarà un modo di scoprire cosa le persone pensano di Sam e Dean, con gli stessi Sam e Dean presenti nella storia. Pensiamo che potrebbe essere una lettera d’amore alla serie, in un modo che speriamo sia commovente, con l’aggiunta di omicidio. Commovente con omicidio.

Anche voi non vedete l’ora che torni l’appuntamento con Supernatural?

Potrebbe interessarvi anche:

Castle Rock uscita trailer e trama della nuova serie TV ispirata ai libri di Stephen King

http://www.daninseries.it/riverdale-3-stagione-trailer-news/

Disagiata amante di anime, manga, cinema, serie tv e di tutto quello che al mondo è rotondo o a marchio Disney. Ha fatto del trash una religione ed appartiene a quella sadica minoranza che non riesce a trattenersi dallo spoilerarsi le cose.