Ecco come sono oggi i protagonisti di Streghe

Streghe cast – Ad oggi sono passati ben 20 anni dalla messa in onda del pilot. Ecco come sono oggi gli attori della serie.

reboot di streghe
Streghe cast

STREGHE CAST – Questa serie televisiva prodotta dal 1998 al 2006 sul canale WB è stata una delle prime a lanciare la stregoneria sul piccolo schermo, tant’è che dopo di questa sono nati altri telefilm come The Secret Circle, Witches of East End e tantissime altre tra cui lo stesso discusso reboot. Nessuno ha mai toccato i picchi di eccellenza raggiunti dalle sorelle Halliwell, ma basta rimpiangere il passato e guardiamo piuttosto che fine hanno fatto i nostri protagonisti!

1Streghe cast: Shannen Doherty

streghe cast shannen doherty

Partiamo dalla nostra Prue. L’attrice lasciò il cast nel 2001 e con lei anche il personaggio che interpretava. Shannen lasciato Streghe ha continuato la sua carriera da attrice e ha recitato in moltissime serie tv tra cui le note 90210 e The New Normal. Ha partecipato anche a diversi film come Bukowski e Burning Palms. Nel 2010 è anche stata una concorrente del famosissimo programma televisivo Dancing with the Stars, cioè il nostro Ballando con le Stelle.
Per quanto invece riguarda la vita privata, l’attrice è rimasta legata all’ex collega Hollie Marie Combs ed è anche amica di Sarah Michelle Gellar (Buffy). Nel 2011 si è sposata con il fidanzato Kurt Iswarienko, un fotografo. Nel 2015, all’attrice è stato diagnosticato un cancro al seno e da allora ha subito vari trattamenti fino a quando nel 2017 non è finalmente entrata in remissione.

Indietro