Ecco come sono oggi i protagonisti di Streghe

1Il cast di Streghe oggi! Sono passati ben 20 anni dalla messa in onda del pilot. Ecco come sono oggi gli attori della serie.

reboot di streghe
Streghe cast

Pronti a scoprire come sono gli attori del cast di Streghe oggi? Questa serie televisiva prodotta dal 1998 al 2006 sul canale WB è stata una delle prime a lanciare la stregoneria sul piccolo schermo.

Tant’è che dopo di questa sono nati altri telefilm come The Secret Circle, Witches of East End e tantissime altre tra cui lo stesso discusso reboot.

Nessuno ha mai toccato i picchi di eccellenza raggiunti dalle sorelle Halliwell, ma basta rimpiangere il passato e scopriamo piuttosto che fine hanno fatto i nostri protagonisti!

Streghe cast: Shannen Doherty

streghe cast shannen dohertyPartiamo dalla nostra Prue. L’attrice lasciò il cast nel 2001 e con lei anche il personaggio che interpretava. Shannen lasciato Streghe ha continuato la sua carriera da attrice e ha recitato in moltissime serie tv tra cui le note 90210 e The New Normal.

Ha partecipato anche a diversi film come Bukowski e Burning Palms. Nel 2010 è anche stata una concorrente del famosissimo programma televisivo Dancing with the Stars, cioè il nostro Ballando con le Stelle.Per quanto invece riguarda la vita privata, l’attrice è rimasta legata all’ex collega Hollie Marie Combs ed è anche amica di Sarah Michelle Gellar (Buffy).

Nel 2011 si è sposata con il fidanzato Kurt Iswarienko, un fotografo. Nel 2015, all’attrice è stato diagnosticato un cancro al seno e da allora ha subito vari trattamenti fino a quando nel 2017 non è finalmente entrata in remissione.

Indietro