Stranger Things, quanto hanno guadagnato gli attori per la stagione 5
Con la stagione 5 di Stranger Things, l’ultima della serie, fan e addetti ai lavori si sono chiesti non solo come finisce la storia, ma anche quanto hanno guadagnato gli attori per il loro lavoro in questo capitolo conclusivo. Grazie alle informazioni raccolte da Puck, possiamo presentare una gallery con i compensi principali dei protagonisti.
Leggi anche: Stranger Things 6 si farà? Il futuro della serie Netflix
Charlie Heaton

$6 milioni
Charlie Heaton, interprete di Jonathan Byers, ha percepito circa 6 milioni di dollari per la sua partecipazione all’ultima stagione di Stranger Things.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramJonathan è uno dei personaggi cardine della serie: dalla sua evoluzione da fratello protettivo incerto sul suo futuro a studente di cinema, il ruolo ha dato ad Heaton ampie possibilità e una presenza costante nel cuore dei fan.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Natalia Dyer

$6 milioni
Natalia Dyer, che interpreta Nancy Wheeler, ha guadagnato anch’essa 6 milioni di dollari per la stagione conclusiva.
Nancy è stata tra i personaggi più coerenti e complessi, passando da studentessa curiosa a “Rambo in gonnella” e giornalista determinata. Dyer ha portato sullo schermo molte delle sfaccettature di una giovane donna che affronta eventi straordinari.