Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
stephen amell body shaming risposta

Gossip e celebrità

Stephen Amell vittima di body shaming sui social replica in modo epico

Martina Pedretti | Settembre 30, 2021

Stephen Amell è stato tempestato di commenti di body shaming su Instagram per il suo fisico, ma ha replicato in modo più che epico

Quando anche Stephen Amell rimane vittima di body shaming, è arrivato il momento di spegnere per un momento i social e meditare su quanto stia succedendo alla nostra società. Sembra assurdo, ma è successo, anche se la sua risposta, è stata epica.

L’attore di Arrow e della recente serie Heels ha postato una foto su Instagram, dove mette in mostra il suo fisico, indossando solamente un paio di pantaloncini. Nei commenti alcuni utenti si sono scatenati, sostenendo che Stephen Amell sia ormai fuori forma, e che il suo fisico asciutto sia quindi un lontano ricordo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Non è la prima volta che Stephen Amell viene tempestato sui social e bullizzato dai leoni da tastiera che inneggiano a un cambiamento, in peggio, del suo corpo. Anche nel 2017, quando aveva partecipato con il cugino Robbie Amell a una partita di baseball. In una foto postata sui social ai tempi, per ricordare quel momento, l’attore aveva ricevuto una serie di commenti di body shaming, ma anche allora aveva risposto in modo epico.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Stephen Amell risponde in modo epico ai commenti di body shaming

Torniamo al 2021, quando Stephen Amell ha scelto di rispondere su Facebook ai maligni commenti e agli attacchi di body shaming.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Annuncio di servizio al pubblico: sono alto 185 cm e peso 94 kg. Sono in ottima forma e sono forte come la m***a! Sono a un passo dall’annichilire la mia forma fisica del poster della prima stagione di Arrow. Quella serie risale a nove anni fa. La prossima volta che faccio una foto con il mio costumino rosa ricorderò di flettere i muscoli! E se ciò non bastasse, mandatemi i vostri indirizzi! Mi presenterò per rubare i vostri ragazzi e le vostre ragazze!

Successivamente Stephen Amell, non contento della sua risposta già epica, ha postato una seconda foto, dove flette i muscoli, chiedendosi se forse fossero proprio i pantaloncini rosa a farlo sembrare diverso.

Per altre fantastiche notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.