Station 19 affiancherà ancora una volta Grey’s Anatomy, con la stagione 7: data di uscita, anticipazioni sulla trama, cast e streaming.
Contenuti
Station 19 7 stagione data di uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella serata del 20 aprile, proprio in concomitanza con la messa in onda di un episodio della serie TV, ABC ha fatto sapere di aver rinnovato lo spin off di Grey’s Anatomy.
Confermata, dunque, la realizzazione di un nuovo ciclo di episodio, quando cade la data di uscita di Station 19 7 stagione?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl momento è ancora presto per avere una risposta a tale interrogativo. Quello che possiamo dirvi è che a maggio si sono tenuti gli annuali Upfronts.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale whatsapp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In quell’occasione, il network ha presentato il palinsesto per la stagione 2023/2024 e abbiamo scoperto che la serie TV debutterà nel 2024.
Con l’intenzione di far fronte allo sciopero degli sceneggiatori, infatti, ABC ha decido di rimandare all’anno nuovo tutti suoi show.
Quando esce in Italia su Disney+
Quando esce, invece, Station 19 7 su Star di Disney+? Ipoteticamente, tra il debutto negli USA e quello sulla piattaforma streaming potrebbe trascorrere un mesetto circa.
Non appena verrà annunciata la data di uscita sulla ABC, potremo cominciare a pensare al giorno del caricamento su Disney+.
Station 19 7 stagioni anticipazioni sulla trama
Per quanto riguarda la trama di Station 19 7 stagione, non siamo in possesso di particolari anticipazioni, dal momento che la season 6 si è conclusa solo il 18 maggio.
L’ultimo episodio del capitolo precedente ha visto i protagonisti coinvolti in una serata di gala, durante la quale Ben ha ricevuto un premio.
La struttura che ha ospitato l’evento, però, ha dimostrato di avere seri problemi. Il pavimento della pista da ballo, infatti, ad un certo punto ha ceduto.
A rimetterci è stato Dixon, ma anche Gibson nei secondo finali si è sentito male. Station 19 7 stagione dovrebbe riprendere da questo punto.
Potremmo anche seguire nuovamente Maya e Carina alle prese con le procedure per avere un bambino.
Ricordiamo inoltre, che il capo Ross ha scelto Andy come nuovo capitano; Sullivan si è deciso a perdonare l’amata, dopo aver rischiato di perderla, mentre Theo è finito tra le braccia di Kate, il secondo dopo aver chiuso con Vic.
Cast, attori e personaggi
Dato il finale della season 6, nonostante le condizioni sconosciute di Gibson, vogliamo provare ad azzardare che in Station 19 7 stagione tornerà il cast principale al completo.
Per questo motivo, al momento riporteremo qui di seguito tutti gli attori e i personaggi che abbiamo salutato a fine sesto capitolo. Facciamo riferimento a:
- Jaina Lee Ortiz è Andrea “Andy” Herrera
- Jason George è Benjamin “Ben” Warren
- Danielle Savre è Maya Bishop
- Grey Damon è Jack Gibson
- Barrett Doss è Victoria “Vic” Hughes
- Jay Hayden è Travis Montgomery
- Boris Kodjoe è Robert Sullivan
- Stefania Spampinato è Carina DeLuca
- Carlos Miranda è Theo Ruiz
- Merle Dandridge è Natasha Ross
Qualora dovesse subentrare qualche cambiamento, saremo pronti per aggiornare l’elenco.
Possiamo invece dire con certezza che vedremo alcuni personaggi di Grey’s Anatomy in occasione dei crossover ufficiali e non solo.
La serie TV è una produzione ABC Studios e Shondaland, con Stacy McKee, Shonda Rhimes, Betsy Beers, Paris Barclay, Peter Paige e Zoanne Clack tra i produttori esecutivi.
Gli ultimi due sono anche stati nominati showrunner, dopo l’abbandono di Krista Vernoff.
Numero e durata degli episodi
Quanti episodi avrà la settima stagione? Non possiamo ancora dirlo con certezza, ma al momento ci verrebbe da dire che la cifra per Station 19 7 sarà inferiore rispetto agli standard.
Come avrete letto, infatti, ABC ha scelto di inserire lo spin off solamente a partire dal 2024. Torneremo sull’argomento prossimamente. Senza dubbio, la durata di ciascuno sarà sempre pari a 40/45 minuti circa.
Station 19 7 streaming
Ciò su cui non abbiamo alcun dubbio da tempo è dove poter vedere in streaming lo show e quindi anche Station 19 7 stagione.
In Italia lo spin off di Grey’s Anatomy, esattamente come la serie madre, è passato in definitiva da Fox alle mani di Star di Disney+.
Per poter accedere al titolo è dunque necessario avere attivo un abbonamento alla piattaforma, per un costo di 8,99€ mensili, o di 89,99€ annuali.