star trek picard 2 stagione uscita trama cast streaming

Star Trek Picard 2 stagione: uscita, trama, cast e streaming

Senza libertà di scelta non c’è creatività, e senza creatività non c’è vita. Ed è proprio grazie alla creatività che accompagna da anni la storia del celebre universo fantascientifico di Star Strek, che la season 1 di Star Trek Picard ha avuto così tanto successo da portare la serie TV a essere rinnovata per una 2 e 3 stagione. Rivedremo, quindi, ancora una volta il grande Patrick Stewart nei panni del famosissimo capitano Jean-Luc Picard. Scopriamo insieme tutte le news che abbiamo sullo show prodotto dalla CBS All Access.

Quando esce Star Strek Picard 2 stagione? La data di uscita

I fan della saga di fantascienza più famosa del mondo, che hanno amato anche la prima stagione della serie TV si staranno sicuramente domandando: quando esce Star Trek Picard 2 stagione? Purtroppo a causa dell’epidemia di Coronavirus è difficile avere una risposta certa a questa domanda. Tutto dipenderà ovviamente da come la produzione riuscirà a organizzarsi per le riprese. Secondo il sito di Digital Spy, comunque, se tutto andrà bene, la seconda stagione dovrebbe debuttare in America tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

Per quanto riguarda la sua uscita in Italia, invece, probabilmente sarà successiva a quella statunitense. Nel nostro Paese gli episodi della season 1 sono stati trasmessi su Prime Video sempre due giorni dopo la messa in onda americana. Quindi ci auguriamo che lo schema sia lo stesso anche nella prossima stagione.

Di cosa parla Star Trek Picard 2 stagione? Trama e anticipazioni

È difficile sapere già nel dettaglio la trama di Star Trek Picard 2 stagione. Sicuramente riprenderemo da dove ci siamo interrotti nella precedente stagione. Non ci sono ancora molte informazioni riguardo alle prossime avventure della flotta, ma grazie ad alcune anticipazioni rilasciate dai creatori della serie TV sappiamo qualcosa sulle nuove sfide che affronteranno i nostri protagonisti.

Picard e tutta la sua squadra è certamente pronta ad addentrarsi ancora una volta nella galassia. Anche se nella season 1 abbiamo visto soprattutto il celebre capitano, non è mancato comunque lo spazio agli altri personaggi. A tal proposito lo showrunner Michael Chabon ha voluto rilasciare qualche dichiarazione al The Hollywood Reporter, che ci anticipa qualcosa sulla 2 stagione.

La prima stagione è stata buona, no? Si è concentrata su Picard, ma ha lasciato spazio anche agli altri personaggi. Non si tratterà mai solamente di uno show sull’equipaggio di un’astronave che fa parte della flotta stellare e dove tutti indossano uniformi, viaggiano, incontrano alieni e scoprono altri pianeti. Queste sono anche tutte sfide che vedremo nella seconda stagione. Sono davvero emozionato per la storia che stiamo creando.

Queste le parole di Michael Chabon su Star Trek Picard 2 stagione.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di Star Trek Picard 2 stagione rivedremo sicuramente Patrick Stewart accompagnato dagli attori della prima stagione, che hanno interpretato i personaggi che ci hanno coinvolto con le loro storie. Tra gli interpreti principali, ricordiamo quindi:

  • Patrick Stewart è Jean-Luc Picard
  • Isa Briones è Dahj
  • Alison Pill è Agnes Jurati
  • Santiago Cabrera è Cristobal
  • Michelle Hurd è Raffi Musiker
  • Harry Treadaway è Narek
  • Evan Evagora è Elnor

Trailer della serie TV

Visto che la serie TV è ancora in fase di produzione non è disponibile un trailer di Star Trek Picard 2 stagione. Quando la CBS All Access rilascerà un primo video lo pubblicheremo qui di seguito così che possiate vederlo e farvi un’idea più precisa delle prossime avventure che ci aspettano.

Streaming ed episodi

Anche Star Trek Picard 2 stagione seguirà lo schema della precedente e sarà composta da dieci episodi della durata di circa 40 minuti l’uno. Non abbiamo ancora informazioni riguardo allo streaming della serie TV, ma considerando che tutte le puntate della prima stagione sono state distribuite da Prime Video, è probabile che anche le prossime saranno disponibili sulla piattaforma. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.