Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Squid Game 3 si fa uscita trama cast streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Squid Game 3 si fa: uscita, trama, cast e streaming

Martina Pedretti | Giugno 14, 2024

squid game

Secondo alcune fonti, le riprese di Squid Game 3 sono già completate

Sembra che le riprese di Squid Game 3 siano già completate: news su uscita, trama, cast e streaming della stagione.

Squid Game 3 si fa? News

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Da anni aspettiamo il ritorno di Squid Game, e ora sembra che sia ormai certo che si farà anche la stagione 3. Infatti è stato riportato che sono terminate le riprese non solo della stagione 2, ma anche della terza. L’intenzione sarebbe quella di rilasciarle in sequenza una dopo l’altra nel giro di pochi mesi.

Il 14 giugno 2024, è stato infatti riferito dal media coreano OSEN che Squid Game ha terminato le riprese delle stagioni 2 e 3 e che le rilascerà in sequenza.

Netflix a oggi non ha confermato le notizie di rilascio di entrambe le stagioni. Tuttavia, secondo le fonti, le stagioni 2 e 3 sono state girate nello stesso momento. Le fonti riportano che per il team è stato come riprendere una lunga storia in una volta e pubblicarla in due parti o in due stagioni.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Secondo quanto riferito, la stagione 2 di Squid Game avrà 6 episodi e anche la stagione 3 dovrebbe 6 o 7 episodi. Il dramma uscirà in modo simile al K-drama di successo di Netflix The Glory, senza un grande divario tra le due parti.

Squid Game 3 uscita

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In attesa di scoprire se effettivamente le fonti hanno riportato una notizia reale, e se Squid Game 3 si fa, quando potrebbe uscire? Sappiamo che la seconda stagione uscirà a dicembre 2024, e quindi, se la terza debutterà poco tempo dopo, forse potremmo già vederla nel 2025. Solo prossimamente sapremo la sua data di uscita.

Squid Game 2 trama

Ma di cosa parla Squid Game? Il gioco del calamaro è un popolare gioco per bambini risalente agli anni settanta, e proprio da qui parte la storia del protagonista. Seong Gi-hun si trova in un gruppo di 456 concorrenti che gareggiano l’uno contro l’altro in una serie di giochi per bambini con colpi di scena mortali. L’obiettivo è quello di sopravvivere e vincere il montepremi di 45,6 miliardi di won.

Non abbiamo anticipazioni sulla trama della terza stagione, considerando che anche quella della seconda è ancora segreta. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Cast, attori e personaggi

Mentre aspettiamo di ottenere maggiori informazioni su Squid Game 3, riepiloghiamo il cast e i personaggi che gli attori interpretano nella serie, e che sappiamo saranno anche nella seconda.

  • Lee Jung-jae è Seong Gi-hun (n. 456)
    • Autista e dipendente dal gioco d’azzardo, vive con sua madre e lotta per sostenere finanziariamente sua figlia. Partecipa al Gioco per saldare i suoi numerosi debiti. 
  • Oh Yeong-su è Oh Il-nam (n. 001)
    • Un uomo anziano con un tumore al cervello che preferisce giocare al Gioco piuttosto che aspettare di morire all’esterno. 

Nel secondo capitolo rivedremo anche il Front Man, e secondo molti fan anche una gemella di Sae-byeok.

Inoltre quattro nuovi giocatori interpretati da Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon e Yang Dong-Geun fanno la loro comparsa nella stagione 2. Li vedremo anche nella 3?

Quanti episodi

Se dovessimo ipotizzare quanti episodi potrebbe avere Squid Game stagione, dovremmo basarci sulle fonti che parlano di 6-7 puntate, ciascuna sempre della durata di circa 60 minuti. Non appena saremo in possesso di tutti i dettagli circa la nuova stagione di Squid Game, provvederemo ad aggiornarvi.

Streaming Squid Game 3

Dove si potrà vedere in streaming la stagione 3 di Squid Game? Trattandosi di un titolo originale della piattaforma, per vederlo online è l’unica alternativa esistente per poter accedere alla serie TV e al secondo capitolo.

Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere anche Squid Game 3 in streaming, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede, il cui costo va dai 6 ai 18 euro, in seguito ad un recente aumento dei prezzi.