spiderhead film netflix uscita trama cast streaming

Spiderhead film Netflix: uscita, trama, cast e streaming

Chris Hemsworth, Miles Teller e Jurnee Smollett sono stati scelti per recitare nel film di Netflix, Spiderhead, basato sul racconto breve di George Saunders, Escape from Spiderhead, pubblicato sul The New Yorker. Ecco tutte le curiosità e le news che abbiamo sul progetto che vede insieme questi tre celebri attori.

Quando esce il film Spiderhead? La data di uscita

Non appena annunciata la notizia di una pellicola che li vedeva insieme, i fan degli attori hanno subito iniziato a domandarsi: quando esce il film Spiderhead? Purtroppo non è possibile conoscere già una data di uscita della pellicola, visto che ancora devono svolgersi le riprese e sicuramente dovranno essere scelti anche altri interpreti. Non appena Netflix la rivelerà, comunque, vi aggiorneremo. Considerando, inoltre, che il film uscirà sulla piattaforma, è molto probabile che sarà reso disponibile anche in Italia nella stessa data americana.

Di cosa parla il film Spiderhead? Trama e anticipazioni

La notizia del film con Chris Hemsworth, Miles Teller e Jurnee Smollett è stata riportata direttamente da Deadline, in esclusiva. Spiderhead sarà diretto dal regista e sceneggiatore americano di Oblivion, Joseph Kosinski. Della sceneggiatura, invece, se ne occuperanno Rhett Reese e Paul Wernick, conosciuti per i film di Deadpool e Zombieland.

La pellicola sarà prodotta da Eric Newman per la Screen Arcade, Oren Katzeff e Geneva Wasserman per la The New Yorker Studios, Tommy Harper, Jeremy Steckler, e gli stessi sceneggiatori e Chris Hemsworth. Come già detto, il film si basa sul racconto di George Saunders, Escape from Spiderhead, che fa parte di una raccolta chiamata Tenth Of December.

Di cosa parla il film Spiderhead? Sempre il sito di Deadline ha riportato anche le prime anticipazioni sulla trama della pellicola. Spiderhead è ambientato in un futuro prossimo nel quale ai detenuti è offerta la possibilità di fare da cavie in esperimenti medici per abbreviare le loro condanne. Il film si concentra in particolare su due prigionieri che partecipano a dei test su farmaci che alterano le emozioni, costringendoli però in questo modo a scontrarsi con il passato in una struttura gestita da un visionario che si occupa di tutto il programma.

Cast, attori e personaggi

Nel cast del film Spiderhead sono stati annunciati solo Chris Hemsworth, Miles Teller e Jurnee Smollett. Non sappiamo ancora quali personaggi andranno a interpretare, ma ci auguriamo di scoprirlo presto. Sicuramente oltre a loro ci saranno anche altri attori che prenderanno parte alla pellicola. Chris Hemsworth e Miles Teller potrebbero anche recitare la parte dei due detenuti protagonisti, ma al momento queste sono solo supposizioni, visto che è troppo presto per avere delle conferme. Quando ne sapremo di più, comunque, ve lo faremo sapere e aggiorneremo anche la lista degli interpreti presenti.

Trailer del film

Non è ancora disponibile un trailer del film Spiderhead visto che devono iniziare le riprese e sicuramente la produzione dovrà mettersi al lavoro sugli ultimi dettagli della pellicola. Inoltre, come già detto, manca probabilmente ancora l’annuncio degli altri membri del cast. Non appena Netflix rilascerà un primo video che possa mostrarci qualche anticipazione sui personaggi interpretati da Chris Hemsworth, Miles Teller e Jurnee Smollet, lo troverete qui all’interno dell’articolo così che possiate vederlo e farvi un’idea più precisa della storia del film.

Dove vedere il film in streaming

Abbiamo diverse informazioni per ciò che riguarda lo streaming del film, invece. Sarà appunto la piattaforma di Netflix che si occuperà della distribuzione di Spiderhead. La pellicola, quindi, sarà disponibile proprio sul celebre servizio che probabilmente la renderà fruibile anche nel nostro Paese. Basterà quindi disporre di un abbonamento per poter guardare il film comodamente sui proprio schermi.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.