Spice Girls film di animazione: news su trama, uscita e streaming

Spice Girls film di animazione: news sul nuovo progetto di Paramount

Recentemente Paramount ha svelato la propria lista di lungometraggi d’animazione a cui sta lavorando ed un progetto in particolare ha attirato l’attenzione: trattasi di un film sulle Spice Girls! Lo studio non ha rilasciato troppe informazioni a riguardo, però ha subito specificato che tutte e cinque le componenti della band britannica sono a bordo del progetto. Mel B (Scary), Emma Bunton (Baby), Mel C (Sporty), Geri Halliwell (Ginger) e Victoria Beckham (Posh) sono entusiaste.

Le Spice Girls hanno avuto un’idea che stiamo sviluppando. Sono molto coinvolte.

Ha dichiarato Mireille SoriaThe Hollywood Reporter, oltre ad aver anticipato che ovviamente nel film ci saranno alcuni dei maggiori successi della girl band, ma anche dei brani inediti. Al momento questo è tutto quello che sappiamo. Nessun dettaglio di trama sul lungometraggio d’animazione delle Spice Girls è stato, infatti, rivelato.

Cast, attori, doppiatori e personaggi

Come anticipato, le Spice Girls al completo sono impegnate nel progetto. Niente è stato detto espressamente, ma presupponiamo che ciascuna presterà la voce a sé stessa. In aggiunta alle cinque cantanti, ci saranno sicuramente nuovi personaggi. Ad oggi, però, non si è ancora parlato di cast, attori e doppiatori per il film sulle Spice Girls.

Simon Fuller e Karen McCullah produrranno il progetto, mentre Kiwi Smith si occuperà della sceneggiatura.

Spice Girls film di animazione data di uscita e streaming

Non si sa ancora quando verrà fissata la data di uscita per il film d’animazione sulle Spice Girls. Come fa sapere sempre THR, la presidente di Paramount Animantion Mireille Soria ha dichiarato che stanno programmando di rilasciare due film d’animazione all’anno, a partire dal 2020. Le uscite del prossimo anno e del 2022 sono già state fissate (The SpongeBob Movie: It’s a Wonderful Sponge e Rumble; The Tiger’s Apprentice e Jersey Crabs). Di conseguenza il progetto sulle Spice Girls potrebbe essere pronto per il 2021, oppure rimandato al 2023 o oltre.

Potrebbero interessarti anche: