Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sonohra l'amore tiktok

Gossip e celebrità

I Sonohra cantano L’amore su TikTok 13 anni dopo

Martina Pedretti | Giugno 23, 2021

I Sonohra sono approdati su TikTok con un video dove cantano e suonano la loro hit L’amore, 13 anni dopo il suo debutto a Sanremo Giovani

Nel lontano 2008 i Sonohra conquistavano Sanremo Giovani e l’Italia ancora con la loro canzone L’amore. Il duo, composto dai fratelli Diego e a Luca Fainello ha spopolato ai tempi, e oggi, 13 anni dopo, ha mandato in visibilio il popolo di TikTok. Infatti gli artisti hanno postato un video sul social cantando proprio la loro hit tanto amata.

Sebbene nel panorama musicale italiano si sembra esser persa traccia dei Sonohra, loro sono rimasti attivi da quel 2008. Negli anni hanno pubblicato cinque album e un sesto lavoro è uscito nel 2021, con il titolo Sonohra Symphony. Forse proprio per promuovere la loro nuova fatica, Diego e Luca sono approdati su TikTok e hanno fatto leva sulla fetta più anziana presente sul social. Chiunque abbia vissuto con piena consapevolezza il 2008 ha infatti ascoltato nella sua vita L’amore, e sicuramente lo ha fatto più di una volta.

Questa la ricordate …? Vi sblocchiamo un ricordo …cantatela con noi, scrivono i Sonohra nella didascalia del loro TikTok. La clip li ritrae in uno studio, circondati di strumenti musicali, mentre entrambi suonano la chitarra e intonano L’amore, in piena armonia.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
@sonohraofficial

Questa la ricordate …?Vi sblocchiamo un ricordo …cantatela con noi ##tisbloccounricordo ##lamore ##duetwithme ##sonohra

♬ suono originale – Sonohra

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

I Sonohra da L’amore a oggi

A maggio è uscito un singolo tratto dal nuovo album dei Sonohra, che non fa parte del precedente album Sonohra Symphony. Il titolo è Arizona, ed è un brano tipicamente estivo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’album invece viene descritto come un progetto alternativo, a sé stante dal precedente percorso musicale del duo. Diego e Luca dicono di aver voluto allargare i loro orizzonti, facendosi conoscere in una nuova veste in questo particolare periodo di stop forzato dalla musica live.

L’amore per le colonne sonore e i film colossal li hanno portati a realizzare un progetto di musiche solo strumentali, volte a far volare l’immaginazione e a far “girare” il proprio film immaginario a tutti coloro che le ascoltano.

Per chi volesse andare a vedere i Sonohra in concerto, per ascoltare dal vivo L’amore e tanti altri brani, il duo è in tour quest’estate, da fine giugno ad agosto.

Per altre notizie, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.