Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
smithers nuovo fidanzato simpson michael

News e anticipazioni

Smithers ha un nuovo fidanzato nei Simpson: addio al signor Burns

Martina Pedretti | Novembre 19, 2021

Michael De Graaf è il nuovo fidanzato di Waylon Smithers nei Simpson: il personaggio si lascerà alle spalle l’amore per il signor Burns

Michael De Graaf è il nuovo fidanzato di Smithers nei Simpson

Dopo anni, Waylon Smithers dei Simpspon ha finalmente trovato un fidanzato che ricambia il suo amore ed è pronto a dire addio al signor Burns. Sono passate 33 stagioni, e ora anche il servizievole Smithers ha la sua dolce metà.

Smithers è sicuramente uno dei personaggi più iconici de I Simpson, in particolare in relazione al suo capo, il Signor Burns, che negli anni ne ha fatte passare di tutti i colori a Homer, protagonista della serie. L’assistente è da sempre innamorato del suo boss, e noi spettatori lo sappiamo bene, anche se il personaggio non ha mai rivelato i suoi veri sentimenti al diretto interessato.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma è arrivato il momento di voltare pagina, dopo anni di amore non corrisposto, il dolce Smithers ha infatti l’occasione di incontrare qualcuno che lo ama davvero. La notizia arriva da EW, che ha condiviso anche un primo scatto della nuova coppia di innamorati. In lingua originale sarà Victor Garber, attore di Alias, a doppiare questa new entry. Ma conosciamo meglio il nuovo fidanzato di Smithers.

Il nome di questo nuovo personaggio è Michael De Graaf, uno stilista di fama internazionale, particolarmente ricco e giudice in un noto programma TV, ovvero America’s Got Fabric. Si tratta di uno show dedicato al mondo della moda, in cui Michael ha il ruolo di giudice puntiglioso e tagliente.

Leggi anche: Roe e l’inganno della memora, il secondo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Michael De Graaf farà il suo arrivo nella puntata del 21 novembre, in onda negli USA. Solo allora lui e Smithers si incontreranno, anche se non conosciamo ancora la dinamica. Il produttore esecutivo della serie, Matt Selman, ha parlato del nuovo personaggio:

È affascinante e con i piedi per terra, e adora che Smithers non lo stia usando per farsi strada nel mondo della moda. Smithers non sa niente di moda, ma è un uomo brillante, laborioso e intelligente. Michael è stanco della gente che frequenta la scena della moda di New York, dove tutti hanno un serrato ordine del giorno da seguire. Vuole un uomo normale degli stati centrali al quale non importano lo status e la moda.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ne I Simpson si andrà quindi ad ampliare il personaggio di Waylon Smithers, finora vissuto solo come satellite del signor Burns. Matt Selman ha aggiunto infatti che, arrivati a questo punto, era il caso di addentrarsi anche nella vita amorosa del personaggio, che finora non era mai stata esplorata.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.