shawn mendes camila cabello quarantena

Shawn Mendes e Camila Cabello cantano insieme in quarantena

Shawn Mendes e Camila Cabello sono in quarantena insieme e si esibiscono sulle note di My Oh My e rivolgono un pensiero a medici e infermieri

La coppia composta da Shawn Mendes e Camila Cabello sta passando la quarantena insieme. Come tanti artisti, si sono cimentati in un’emozionante performance. Hanno dunque cantato e suonato un pezzo della canzone My Oh My di Camila.

Oltre a cantare, i due hanno voluto rivolgere delle parole anche a chi lotta duramente per curare le persone contagiate dal Coronavirus, quindi medici e infermieri che affrontano questa delicata situazione con grande coraggio. A loro vanno i pensieri di questi due giovani cantautori, che intendono dare un contributo in un momento così drammatico.

Mentre Camila Cabello cantava, il suo fidanzato Shawn Mendes suonava la chitarra nel salotto di casa. L’esibizione è di domenica 29 marzo 2020, e fa parte del concerto iHeartRadio Living Room for America organizzato da Elton John. Si possono vedere le varie performance sul profilo Instagram ufficiale. Di seguito invece potete godervi un pezzo di questa meravigliosa esibizione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thank you @shawnmendes & @camila_cabello for this beautiful performance of “My Oh My.” ❤️ Tune in to the #iHeartConcertOnFox right now!

Un post condiviso da iHeartRadio (@iheartradio) in data:

Il concerto in questione, che ha visto collegarsi in streaming diversi artisti, ha come obiettivo quello di raccogliere fondi da destinare alla First Responders Children’s Foundation e alla Feeding America. Ad esibirsi in questa manifestazione dal salotto di casa in quarantena, oltre a Shawn Mendes e Camila Cabello, sono stati anche Mariah Carey, Billie Eilish, Alicia Keys, Backstreet Boys, Billie Joe Armstrong.

La coppia insieme a Miami

Dunque è chiaro che la coppia si trova in quarantena insieme nella casa di Camila Cabello a Miami, dove Shawn Mendes si è trasferito in questo periodo per stare insieme alla sua fidanzata. Ricordiamo che la loro relazione è iniziata poco meno di un anno fa. Nei mesi scorsi, spesso sono stati accusati di fingere di stare insieme per farsi pubblicità. Ma il fatto che ora siano nella stessa casa, sembrerebbe togliere ogni dubbio sulla veridicità del sentimento che li lega.

Insomma, anche questi due artisti fanno sentire la loro voce per raccogliere fondi necessari a fondazioni che aiutano i più deboli. Che ne pensate della loro esibizione? Vi piace questa coppia?

Per tutte le novità seguici anche su Instagram cliccando QUI.