Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
shannen doherty perché ha lasciato streghe

Gossip e celebrità

Shannen Doherty rivela perché ha lasciato Streghe

Martina Pedretti | Dicembre 11, 2023

shannen doherty streghe

Nel podcast Let’s Be Clear, Shannen Doherty ha svelato perché ha deciso di abbandonare Streghe e lasciarsi alle spalle il progetto

Shannen Doherty parla del motivo per cui ha abbandonato Streghe


Dopo anni di speculazioni, nella seconda puntata del podcast Let’s Be Clear Shannen Doherty ha finalmente rivelato in prima persona le ragioni per cui ha abbandonato Streghe, in sintonia con l’altisonante nome del podcast.

Shannen Doherty nel podcast spiega che i produttori non la consideravano, soprattutto per il fatto che fosse donna. L’attrice infatti afferma che sembravano solo fingere di ascoltare le sue idee e che il suo agente riceveva telefonate in cui veniva richiesto che la star non si esponesse più di tanto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel podcast l’attrice di Streghe parla di una problematica che è ancora attuale oggi. Infatti condanna il fatto che Hollywood sia un’industria prevalentemente in mano agli uomini, e che ai tempi il suo desiderio era solo lavorare insieme per migliorare la serie TV.

Questi sono i principali motivi per cui Shannen Doherty ha scelto di lasciare Streghe e dire addio alla sua tanto amata Prue.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Holly Marie Combs è l’ospite speciale di questa puntata del podcast. L’attrice conferma che questa era l’atmosfera sul set di Streghe. Inoltre chiarisce che lei e le colleghe volevano esporre le proprie idee per rendere la sceneggiatura più realistica, ma che nessuno prendeva in considerazione il loro punto di vista.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Durante l’episodio Shannen Doherty spiega che anche C.M. Burge, la creatrice, fu costretta a lasciare Streghe a causa di dissapori sul set. L’attrice racconta che Brad Kern, il produttore, le ha scritto una lettera di scuse dopo il suo addio. Nonostante questo, da parte sua avrebbe l’interprete di Prue però preferito sentirsi protetta prima, sul set.

Queste sono quindi le parole di Shannen Doherty in merito al motivo per cui ha lasciato Streghe. Negli anni si è spesso speculato riguardo la sua scelta, e ora finalmente abbiamo la spiegazione fornita dalla diretta interessata.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.