sexify 2 stagione news uscita trama cast streaming

Sexify 2 stagione si fa? News su uscita, trama, cast e streaming

Tutte le news sull'ipotetica stagione 2 di Sexify

Sexify 2 stagione si fa? Questa è la domanda dei fan. Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming della serie TV di Netflix.

News sul rinnovo

Rivedremo Sexify anche per una 2 stagione? I fan della serie TV che si sono già divorati la prima stagione dello show polacco sulla piattaforma sono molto curiosi di sapere se rivedranno ancora le loro protagoniste preferite. Purtroppo, però, non abbiamo notizie al momento, visto che Netflix non ha ancora rinnovato la serie TV. Solitamente il servizio si prende sempre un po’ di tempo prima di decidere il futuro dei suoi prodotti, quindi probabilmente è troppo presto per avere delle news, visto che lo show ha debuttato su Netflix solo ad aprile. Ci auguriamo di saperne presto di più.

Sexify 2 stagione uscita

Come già detto, la serie TV è uscita su Netflix solamente ad aprile e non abbiamo ancora un rinnovo ufficiale, per questo motivo è impossibile prevedere quando esce la stagione 2 di Sexify. Se la piattaforma decidesse di produrre anche un prossimo capitolo dello show polacco con protagoniste Aleksandra Skraba, Maria Sobocinska e Sandra Drzymalska, la sua data di uscita potrebbe essere fissata già per il 2022, ma sicuramente dobbiamo attendere ancora un po’ per avere informazioni più precise.

Sexify 2 stagione trama

La serie TV, che secondo alcuni fan ricorda un po’ il celebre show britannico Sex Education, è stata diretta da Kalina Alabrudzinska e Piotr Domalewski e prodotta da Marcin Ksobiech, Jan Kwiecinski, Malgorzata Fogel-Gabrys e Agata Gerc. Molti altri volti, poi, si sono dedicati ai dietro le quinte del prodotto Netflix che sta riscuotendo un notevole successo sulla piattaforma. La storia si focalizza su tre amiche che decidono di inventare un’app del sesso innovativa per poter vincere una competizione tecnologica. Insieme, le ragazze scoprono il mondo dell’intimità.

Ma di cosa parla Sexify 2 stagione? Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama dell’ipotetico prossimo capitolo della serie TV di Netflix, ma probabilmente questo potrebbe riprendere da dove si è interrotta la prima stagione. Potremmo forse vedere quale sarà il futuro dell’app delle tre ragazze e vedere più nel profondo le loro dinamiche e relazioni.

Cast, attori e personaggi

In caso di un rinnovo, anche nel cast della 2 stagione di Sexify avremmo probabilmente la possibilità di rivedere le tre interpreti delle ragazze protagoniste, così come molti altri attori che hanno vestito i panni di personaggi interessanti. Qui di seguito vi riportiamo i nomi dei volti principali della serie TV di Netflix.

  • Aleksandra Skraba è Natalia
  • Maria Soboncinska è Paulina
  • Sandra Drzymalska è Monika
  • Piotr Pacek è Mariusz
  • Kamil Wodka è Rafal Kripol
  • Bartosz Gelner è Konrad
  • Wojciech Solarz è Krynicki
  • Sebastian Stankiewicz è Jabba
  • Jan Wieteska è Adam
  • Magda Graziowska è Lilith
  • Malgorzata Foremniak è Joanna
  • Cezary Pazura è Marek
  • Zbigniew Zamachowski è Dziekan
  • Ewa Szykulska è Portierka
  • Marcin Bubolka è Grzegorz
  • Nadim Suleiman è Matteo

Quanti episodi ha la serie TV?

Il primo capitolo di Sexify è composto da 8 episodi. Anche la 2 stagione, quindi, in caso venisse prodotta, potrebbe avere lo stesso numero di puntate oppure 6 o 10. Tutto dipenderà, ovviamente, dalla decisione di Netflix e dalla produzione.

Sexify 2 stagione streaming

Per quanto riguarda lo streaming, abbiamo tutte le informazioni che ci servono. Il primo ciclo di episodi di Sexify è stato distribuito da Netflix, quindi, anche un’ipotetica 2 stagione potrebbe debuttare direttamente sulla piattaforma.

Trailer e video della serie TV

Visto che Netflix non ha ancora deciso nulla sul futuro della serie TV polacca, non abbiamo un trailer o un video della 2 stagione di Sexify. Se il celebre servizio streaming, comunque, rinnovasse lo show per un nuovo capitolo sicuramente rilascerà anche un promo. Vi aggiorneremo non appena ci saranno altre news al riguardo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.

Nessun Articolo da visualizzare