I sette quadranti di Agatha Christie (serie TV) – 15 gennaio su Netflix

Nuova serie ispirata a uno dei romanzi meno conosciuti di Agatha Christie. Durante una sontuosa festa in una residenza di campagna, uno scherzo apparentemente innocuo finisce per trasformarsi in un terribile omicidio. Toccherà alla più improbabile delle investigatrici svelare un complotto inquietante.
Nel cast: Mia McKenna-Bruce, Helena Bonham Carter, Corey Mylchreest
Il cavaliere dei Sette Regni (serie TV) – 18 gennaio su HBO Max

Prequel dell’universo di Game of Thrones, tratto dai racconti di George R.R. Martin. Ambientato decenni prima degli eventi principali, segue le avventure di Dunk e Egg in una Westeros più intima ma altrettanto pericolosa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel cast: Peter Claffey, Dexter Sol Ansell
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Finding Her Edge (serie TV) – 22 gennaio su Netflix

Tra gli adattamenti del 2026, la serie tratta dall’omonimo un romance sportivo di Jennifer Iacopelli. Una promessa del pattinaggio artistico, sogna di vincere il Campionato Mondiale Junior. Ma la crisi economica che colpisce la pista di pattinaggio della famiglia rischia di compromettere tutto. Per affrontare il momento decisivo, Adriana finge una relazione con il nuovo partner Brayden.
Nel cast: Madelyn Keys, Cale Ambrozic