serie tv che finiranno nel 2019

Le serie TV che finiranno nel 2019

1Da Game Of Thrones a Shadowhunters, ecco tutte le serie TV che finiscono nel 2019.

Abbiamo da poco festeggiato l’arrivo del nuovo anno, che si prospetta particolarmente ricco ed interessante dal punto di vista televisivo. Ebbene, se con il 2019 daremo il benvenuto a molti nuovi show, pronti ad essere inseriti nei nostri personali palinsesti, dall’altro lato bisogna prepararsi a dire definitivamente addio a molte, troppe, serie TV, tra le più longeve ed amate. Anche le cose belle, del resto, devono avere una fine: armiamoci di vagonate di kleenex e scopriamo tutte le serie TV che finiscono nel 2019.

Game of Thrones

Serie tv che finiscono nel 2019
Kit Harington in Game of Thrones

L’inverno sta arrivando, purtroppo per l’ultima volta! Grande attesa e fibrillazione per Game of Thrones 8, l’ultimo atto di una serie che ha inanellato premi, record e successo in tutto il mondo.

Dai primi spoiler circolati, possiamo con certezza affermare che ci aspetti una conclusione davvero epica: sia Kit Harington che Sophie Turner hanno sottolineato che questa sarà la stagione “più sanguinosa ed emozionalmente tortuosa”, ricca di eventi, di scontri e battaglie inimmaginabili. Save the date: la HBO ha ufficialmente dichiarato che la stagione farà il suo debutto il 14 aprile 2019. E voi, che vi sentite già orfani del Trono di Spade non disperate:
è già in cantiere un prequel di Game of Thrones.

Indietro