Le serie TV in cui è apparso Tom Ellis e non ce ne siamo accorti

1L’interprete di Lucifer, Tom Ellis ha recitato in moltissime serie TV nel corso della sua carriera. Vediamo le più famose

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il nostro affascinante Tom Ellis è apparso in molti progetti, tra cui tante serie TV, che ci hanno accompagnato in questi anni. Noi siamo abituati a vederlo in Lucifer, ma l’attore ha recitato davvero ovunque. Abbiamo deciso di selezionare gli show televisivi più famosi in cui è comparso, anche se in qualcuno forse non lo avevate notato.

Robin Hood in Once Upon a Time

tom ellis serie tv
Robin Hood in Once Upon a Time

Una delle serie TV più famose in cui è apparso Tom Ellis è Once Upon a Time, che in Italia conosciamo con il titolo C’era una volta, e racconta la storia di alcuni personaggi delle fiabe.

L’attore è apparso nei panni del celebre ladro che rubava ai ricchi per dare ai poveri, Robin Hood.

Abbiamo visto Tom Ellis nell’episodio 2×19, intitolato Lacey. Nella puntata in questione sono presenti alcuni flashback della vita del personaggio di Belle, che incontra per la prima volta il ladro.

Robin Hood, infatti, si intrufola nel castello di Tremotino per rubare, ma viene poi sorpreso da quest’ultimo. Successivamente, non abbiamo più visto l’attore nel ruolo, perché la parte è stata affidata a Sean Maguire.

Indietro
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.