Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Serena Albe hanno dichiarato di essersi innamorati

Amici

Serena ed Albe hanno dichiarato di essersi innamorati

Leila | Novembre 10, 2021

La storia tra Serena e Albe

Nel corso della puntata del daily di Amici 21, andata in onda oggi, Serena ed Albe hanno dichiarato di essersi innamorati.

La storia tra Serena ed Albe va a gonfie vele

È ormai trascorso quasi un mese da quando Serena ed Albe di Amici 21 si sono scambiati il loro primo bacio. Da allora, la loro relazione è stata un crescendo. I due si sono ritrovati a trascorrere sempre più tempo insieme tra una lezione e l’altra.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Serena più volte ha dichiarato che le sembra di conoscere il cantante da sempre, per questo motivo il loro livello di confidenza ed intimità è stato piuttosto alto fin da subito. Entrambi gli allievi stanno vivendo un periodo felice, nonostante le critiche di Alessandra Celentano alla ballerina.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Sia a Serena che ad Albe piace rientrare in casetta, finito il lavoro della giornata, e ritrovarsi l’una tra le braccia dell’altro, condividendo attimi di serenità e spensieratezza. Nonostante ciò, fanno attenzione a non risultare troppo appiccicosi. Pare comunque che siano tutti e due sulla stessa lunghezza d’onda.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In particolare, nel corso della puntata del daily andata in onda oggi pomeriggio, è passato un momento in cui Serena ed Albe si sono ritrovati a tarda notte sul divano. Tra una coccola e l’altra, la ballerina ha rivelato al cantante di essersi innamorata di lui. L’autore di Millevoci ha ricambiato subito, dicendole di ritrovarsi nella stessa situazione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Potrebbero interessarti anche: