Selena Gomez Mario Draghi

Selena Gomez scrive a Mario Draghi e scatena una polemica

Selena Gomez scrive al nostro leader Mario Draghi per un'importante iniziativa contro il Covid, ma scatena una polemica su Twitter

Selena Gomez manda un messaggio a Mario Draghi

Selena Gomez è pronta a diventare la nuova amica di penna di Mario Draghi.
Dopo Miley Cyrus, un’altra popstar americana ha contattato il nostro premier per chiedere aiuto per un progetto molto importante.
Nonostante il nobile intento, però, il tweet di Selena Gomez ha scatenato l’ilarità del Twitter… e anche qualche polemica!
Scopriamo insieme che cosa è successo.

Il prossimo 8 maggio, Selena Gomez scenderà in campo, accanto a Global Citizen, per condurre Vax Live: The Concert to Reunite the World.
Si tratta di un concerto benefico in cui i grandi della musica mondiale si esibiranno per chiedere una distribuzione equa dei vaccini anti-Covid in quelle parti del mondo dove non sono ancora accessibili.
La manifestazione ha il supporto di numerosi leader politici, dalla Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen ai primi ministri del Sudafrica, della Norvegia e della Spagna, passando per il nostro Mario Draghi, che oltre ad essere Presidente del Consiglio in Italia, è anche il Presidente del G20.
Ecco perché, la scorsa notte, per pubblicizzare l’evento, Selena ha scritto uno speciale tweet ai primi ministri di tutto il mondo, tra questi anche Mario Draghi, appunto.

Selena Gomez scrive un tweet a Mario Draghi

Volete aiutare a porre fine a questa pandemia una volta per tutte? Unitevi a me e chiediamo ai leader mondiali come il Primo Ministro italiano Mario Draghi di donare le loro dosi extra di vaccino Covid-19 alle persone che ne hanno più bisogno. Presidente Draghi, possiamo contare su di lei?

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Il tweet di Selena Gomez a Mario Draghi ha scatenato l’ilarità del popolo di Twitter.
Alcuni utenti hanno scritto a Selena Gomez, ironizzando sulla complessa situazione vaccinale in Italia. Altri, invece, hanno provato ad immaginare la reazione di Draghi, condividendo tanti meme divertenti.

Una buona parte di Twitter, però, ha completamente frainteso il messaggio della cantante, sollevando una sterile polemica.
Molti utenti, infatti, hanno creduto che Selena avesse chiesto a Draghi di rinunciare ad alcune dosi di vaccino, così da poter destinare le stesse ai Paesi più bisognosi. Niente di più sbagliato!
L’intento di Global Citizen, di cui Selena Gomez è portavoce, è semplicemente quello eliminare le distinzioni e di garantire un equo accesso ai vaccini a tutti i Paesi del mondo.

Nonostante questi piccoli inconvenienti, ci piace comunque credere che l’Internet sia un posto bellissimo!
Riusciranno Selena Gomez e Mario Draghi a diventare buoni amici? Il nostro premier, nonostante i mille impegni, si ricorderà di rispondere alla cantante americana? Speriamo di ricevere presto nuovi aggiornamenti.

Per altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.

Nessun Articolo da visualizzare