Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Scott Patterson rivelazioni una mamma per amica

News e anticipazioni | Serie tv

Scott Patterson sta guardando Una Mamma per Amica per la prima volta

Leila | Maggio 12, 2021

Scott Patterson, interprete di Luke in Una Mamma per Amica, sta guardando lo show per la prima volta e ha alcune rivelazioni da fare

Le rivelazioni di Scott Patterson su Una Mamma per Amica

Sono trascorsi ormai parecchi anni da quando Gilmore Girls, l’originale, andava in onda. Tutto questo tempo ha permesso a Scott Patterson, interprete di Luke Danes, di distaccarsi da Una Mamma per Amica e dal personaggio e poter finalmente vedere per la prima volta lo show per cui è ricordato. L’attore sta documentando questo percorso attraverso il suo podcast “I Am All In“, titolo che tra l’altro riprende proprio una citazione di Luke durante il primo appuntamento con Lorelai.

È trascorso abbastanza tempo affinché possa davvero apprezzare lo show come un fan. Mi sta piacendo molto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ha affermato, come riporta Entertainment Weekly. Attualmente Scott Patterson si è da poco immerso nella prima stagione di Una Mamma per Amica, ma ha già in mente alcune scene – che arriveranno più in là – che non vede l’ora di vedere. In particolare ha menzionato il momento in cui Luke spinge nel lago Jess (Milo Ventimiglia) e quando abbatte una parete del suo appartamento, dietro alla quale il nipote avrebbe avuto la sua stanza.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

A tutto ciò si aggiunge, poi, la storia d’amore con Lorelai. Scott Patterson ha rivelato un dettaglio legato al primo bacio che i due personaggi di scambiano a fine stagione 4. L’attore ha riportato alla mente quanto quella scena lo rendesse nervoso, perché era troppo importante.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ricordo quanto eravamo nervosi entrambi quel giorno e come la crew si aggirasse nei paraggi per controllare, perché tutti sapevano che era un momento iconico. Eravamo nervosi e poi abbiamo entrambi realizzato che i personaggi avrebbero dovuto sentirsi esattamente così. L’agitazione che stavamo provando noi come attori era dovuta al fatto che non volevamo rovinare tutto. È un gran momento e tutti lo sapevano e l’abbiamo percepito tale. Alla fine abbiamo realizzato entrambi che doveva essere tutto così. Dovevamo portare il nostro stato nella scena e l’abbiamo fatto, ottenendo risultati.

Qualora aveste bisogno di rinfrescarvi un po’ la memoria, l’episodio del bacio è il 4×22. Vi lasciamo comunque la scena qui di seguito:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.