Scarlett Johansson e Disney hanno risolto la causa riguardante i profitti di Black Widow, e sembra che tutto sia finito molto in modo amichevole. Infatti l’attrice ha rilasciato la prima dichiarazione riguardante questa faccenda, e ha anche annunciato un nuovo progetto con la casa di Topolino.
Il volto di Black Widow aveva intentato una causa contro la Disney perché pare stesse perdendo potenziali bonus che avrebbe ricevuto il film raggiungendo determinati obiettivi al botteghino. Questo fatto sarebbe dovuto al fatto che lo studio ha distribuito il film non solo nelle sale ma anche su Disney+ con Premier Access lo stesso giorno. Secondo l’attrice, quindi, questo avrebbe contribuito al fallimento finanziario del film al cinema.
Molte celebrità, tra cui diverse star della Marvel, hanno parlato della causa, e questa situazione ha aiutato anche Emma Stone con il progetto di Crudelia 2. THR sostiene che la causa sia stata risolta, ma che “i termini dell’accordo non sono stati resi noti“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Scarlett Johansson ha parlato finalmente della situazione, dicendo: “Sono felice di aver risolto le mie divergenze con la Disney. Sono incredibilmente orgogliosa del lavoro che abbiamo svolto insieme nel corso degli anni e amo il mio rapporto creativo con il team. Non vedo l’ora di continuare la nostra collaborazione negli anni a venire”.
Il presidente dei Disney Studios Alan Bergman ha aggiunto: “Sono molto contento che siamo stati in grado di raggiungere un accordo reciproco con Scarlett Johansson riguardo a Black Widow. Apprezziamo il suo contributo al Marvel Cinematic Universe e non vediamo l’ora di lavorare insieme su una serie di progetti imminenti, tra cui Tower of Terror della Disney”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramScarlett Johassnon e Disney insieme per il film Tower of Terror
Infatti, come annunciato qualche mese fa, Scarlett Johansson produrrà e reciterà nel film basato sulla giostra di Disneyland Tower of Terror. Questa attrazione è conosciuta anche con il nome completo The Twilight Zone Tower of Terror e fa riferimento alla serie televisiva Ai confini della realtà. Si tratta di un hotel immaginario e abbandonato che si nasconde sulle colline hollywoodiane, all’interno del quale i visitatori viaggiano verso altre dimensioni. Particolarità di quest’attrazione Disney è che utilizza la tecnologia degli ascensori, che consente una caduta più rapida e adrenalinica.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non è chiaro se il film riprenderà il film Fantasmi da prima pagina, in lingua originale Tower of Terror, di D.J MacHale, uscito in TV nel 1997. Sembra più probabile che, sulla scia del successo di Jungle Cruise, Scarlett Johansson sarà protagonista di una nuova storia, ispirata proprio alla giostra così tanto amata nel mondo.
Prossimamente scopriremo maggiori informazioni sul film Disney Tower of Terror con Scarlett Johansson.
Per altre fantastiche notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.