Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sarah shahi adam demos sex life coppia amore

Gossip e celebrità

Sarah Shahi racconta come si è innamorata di Adam Demos sul set di Sex/Life

Martina Pedretti | Giugno 29, 2021

Sarah Shahi svela come si è innamorata di Adam Demos sul set di Sex/Life: i due attori della serie Netflix stanno insieme nella via reale

Se non lo sapevate già, i co-protagonisti di Sex/Life Sarah Shahi e Adam Demos si frequentano nella vita reale! La coppia di attori infatti si è conosciuta sul set della serie Netflix, e tra loro è scattata la scintilla. L’interprete di Billie ha svelato come si è innamorata del collega sul set dello show, vietato ai minori di 18 anni.

Nella nuova serie di Netflix, Sarah Shahi interpreta una donna che ripensa alla sua precedente relazione con il suo ex, interpretato da Adam. Nel corso di Sex/Life, l’uomo torna nella sua vita e causa diversi problemi al suo matrimonio.

Sarah Shahi ha quindi deciso di aprirsi e parlare di come è stato innamorarsi di Adam Demos sul set di Sex/Life.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Ho detto: ‘Beh, è ​​bello alto’. Quando ho incontrato Adam per la prima volta, sono rimasta davvero sbalordita da lui. Ci siamo incontrati nella roulotte del trucco e siamo andati subito d’accordo. Avevamo esattamente gli stessi gusti musicali. Ci piacevano gli stessi whisky e tequila e sono rimasta davvero scioccata da lui proprio come persona e tutto quello che sapevo era che volevo di più”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Sarah Shahi parla di Adam Demon

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’attrice di Sex/Life ha parlato ai microfoni di People, raccontando la storia d’amore tra lei e il collega Adam Demos, spiegando come si è sviluppato il loro rapporto sul set.

“Poi ho avuto l’opportunità di recitare con lui, e dirò, sedersi dall’altra parte della telecamera con lui è stato davvero un privilegio. Vali quanto il tuo partner di scena. È fantastico nello show”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La coppia composta da Sarah Shahi e Adam Demos ha già parlato più volte della propria relazione sui social media. Infatti i due sono molto aperti a mostrare il proprio amore pubblicamente, e hanno condiviso più momenti sui propri profili.

Ora i fan di Sex/Life si chiedono se la serie tornerà per una 2 stagione su Netflix. Per ora tuttavia non si sa se il servizio sceglierà o meno di rinnovarla, infatti è necessario prima analizzare il successo della stagione di debutto. Non possiamo quindi sapere con certezza se Sex/Life tornerà per una nuova ondata di scottanti episodi.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.