Sarah Paulson e Noah Schnapp

Sarah Paulson fa i complimenti a Noah Schnapp di Stranger Things

1La stella di American Horror Story Sarah Paulson ha fatto i complimenti a Noah Schnapp, Will di Stranger Things, su Twitter. Vediamo insieme.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La seconda stagione di Stranger Things ha fatto il suo debutto solo una settimana fa, ma ha già conquistato i cuori degli appassionati. Sono giorni infatti che non si parla d’altro che dell’avvincente seguito della famosa serie targata Netlix.

Il mix di emozioni, mista ad avventura, con quella punta di paura unite alle straordinarie perfomance del talentuoso cast di attori ha convinto fan e critica, che hanno ritenuto la seconda stagione un degno sequel di una serie già perfetta.

In molti poi sono rimasti particolarmente colpiti dallo sbalorditivo lavoro fatto nello specifico da Noah Schnapp, l’attore che interpreta il piccolo Will Byers. Il ragazzino di soli 13 anni aveva già avuto modo di far vedere la sua bravura nella prima stagione, ma in questo seguito è stato protagonista indiscusso grazie alla sua interpretazione a dir poco strabiliante. Sui vari social network sono volati i complimenti degli appassionati, tra i quali anche alcuni volti noti del cinema, che hanno espressamente dichiarato che il piccolo Schnapp  si meritasse una carrellata di premi.

Ha colpito in particolare il tweet di Sarah Pulson, star della serie tv American Horror Story e vincitrice del Golden Globe alla migliore attrice in una mini-serie o film tv nel 2017, la quale ha commentato la performance dell’interprete di Will Byers.

Vediamo cos’ha detto a riguardo.

Indietro

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare