Sandra Oh Cristina Yang

I motivi per cui Sandra Oh e la sua Cristina Yang hanno fatto la storia

1Oggi Sandra Oh, Cristina Yang in Grey’s Anatomy, compie 47 anni: doppio motivo per festeggiare, grazie anche alla sua recente nomination agli Emmy.

Sandra Oh Cristina Yang – Uno dei nomi del momento, grazie alle nomination agli Emmy, è quello di Sandra Oh. Sandra è stata nominata infatti come miglior attrice protagonista di una serie drama, la prima donna asiatica a guadagnare una nomination in questa categoria. Se il nome Sandra Oh non vi dice nulla potrete rifarvi con la nuova serie Killing Eve, ma sono certa che nominando Cristina Yang, le vostre orecchie si drizzeranno.

Non importa che la protagonista sia Meredith Grey, non conta nulla chi sia McDreamy, se si parla della dottoressa Yang anche l’eremita più incallito su questo pianeta, sa di chi stiamo parlando. Perché Cristina non è solo un personaggio, non è solo un nome: ha cambiato qualcosa, ci ha dato più di una lezione di vita. Per questo e per tanto altro, eccovi i 5 motivi per cui Sandra Oh e Cristina Yang hanno fatto la storia, e vogliamo ricordarli proprio oggi, in occasione del suo 47esimo compleanno. Cominciamo.

Indietro