Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
san diego comic con 2018

Comic Con San Diego

San Diego Comic Con 2018: da Venom all’Arrowverse tutte le novità sui supereroi

Yaso | Luglio 22, 2018

San Diego Comic Con 2018 – Supergirl Arriva il primo trailer anche per la quarta stagione di Supergirl e in […]

San Diego Comic Con 2018 – Supergirl

Arriva il primo trailer anche per la quarta stagione di Supergirl e in quest’ultimo vediamo un misto di footage appartenenti alla stagione precedente e alla nuova. Oltre ai veterani della serie troviamo molte new entries a cui speriamo gli autori siano in grado di dare spazio nei nuovi episodi. In primo luogo Braniac 5 da recurring role diventa series regular e faremo poi la conoscenza di Agent Libert interpretato da Sam Witwer.

https://www.youtube.com/watch?v=Jw30raSbrhE&feature=youtu.be

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Altro personaggio che ha incuriosito il pubblico è quello di Nia Nal, interpretata da Nicole Maines e descritta come una giovane donna transessuale che farebbe qualsiasi cosa per proteggere gli altri. All’interno della serie sappiamo già che la vedremo subire un’evoluzione che prima o poi la porterà a diventare il supereroe che è destinata ad essere: Dreamer. Le ultime due new entry sono il colonnello Haley, devoto alla carriera militare e portato in scena da April Parker Jones (The Last Ship) e Manchester Black, dotato di un gran senso dell’umorismo ma oberato da un passato turbolento. A interpretarlo sarà David Ajala che potreste aver già visto in Doctor Who e Nightflyers.

Ciò che più siamo curiosi di sapere però è chi diavolo sia quella Kara vista nel season finale in giro per la Russia. I fan hanno già fatto le loro supposizioni ma prima del 14 Ottobre non potremmo sapere nulla con certezza.

San Diego Comic Con 2018 – Arrow

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La sesta stagione di Arrow ci aveva lasciato con la rivelazione al mondo della vera identità del supereroe e, di conseguenza, con un Oliver Queen costretto ad arrendersi e a farsi rinchiudere in carcere. È proprio grazie a questo elemento della trama che nella nuova stagione torneranno vecchi personaggi, ovvero i criminali che proprio il protagonista ha aiutato a rinchiudere. Tra di loro vedremo Ben Turner, Derek Sampson e Brick. Se volete un assaggio dei nuovi episodi guardate il primo trailer rilasciato durante il panel dedicato alla serie in uscita il 15 Ottobre su The CW.

https://www.youtube.com/watch?v=mlj4dXPGnAE&feature=youtu.be

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per quanto riguarda i nuovi personaggi che andremo a conoscere sappiamo che saranno presenti i Longbow Hunters, ovvero i cacciatori dell’arco lungo: Red Dart interpretato da Holly Elissa, Kodiak portato in scena da Michaek Jonsson, e infine Silencer con Miranda Edwards. L’arrivo di questo gruppo di assassini è dovuto a Ricardo Diaz, il quale vuole vendicarsi di Oliver e la sua squadra.

< Indietro Successivo >